al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Commenti sugli attori Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Feder
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:14 | IP Salvato Riporta Feder

Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate?
Top ^ Letto Feder's Profilo Cerca per altri Messaggi per Feder
 
goat
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
The Gore Gore Girl

Registrato: 13 Giugno 2005
Residenza: Jersey
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9561
Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:18 | IP Salvato Riporta goat

Feder ha scritto:
Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate?


forse perchè è un sito di AMATORI, NON di gente che svolge la propria professione nel cinema; e perchè chiunque può scrivere quello che vuole, accollandosi poi il compito di eventuali deluciazioni alle critiche mossegli.

__________________
Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.

I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
Top ^ Letto goat's Profilo Cerca per altri Messaggi per goat
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 11 Giugno 2007 alle 11:49 | IP Salvato Riporta Satyr

e questo,da dove salta fuori?

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 11 Giugno 2007 alle 12:34 | IP Salvato Riporta thohà

Feder ha scritto:
Abbastanza spesso,mentre leggo i commenti di un film,mi capita di trovare persone che fanno complimenti ad un attore per le sue doti di recitazione,ed altre che invece dicono che recita da cane.E' evidente che molti non capiscono neanche quando un attore recita bene o recita male,perchè la buona recitazione è una cosa oggettiva, non soggettiva.Quindi se siete così ignoranti,perchè non ci risparmiate le vostre cavolate?

No, guarda. In questo caso è proprio soggettivo.

Sei entrato, grande sconosciuto, dicendo che noi diciamo cavolate. Rispondi ai film commentati da chi ti ha dato fastidio e sbrigatela con loro. E poi: che ne sai se siamo ignoranti. La tua mi pare un'apparizione da ignorante e senza educazione. Dovremmo pensarla tutti come te? Ma va al diavolo!
Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
John Carpenter
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 31 Agosto 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2801
Postato: 11 Giugno 2007 alle 16:12 | IP Salvato Riporta John Carpenter

thohà ha scritto:

Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi.


Per fortuna ci sei te, che mi fai sghignazzare con gusto, ogni tanto... Thanks.
Top ^ Letto John Carpenter's Profilo Cerca per altri Messaggi per John Carpenter
 
Feder
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:24 | IP Salvato Riporta Feder

Volevo dire ignoranti a quelli che lasciano quei commenti,non a tutto al forum...era così difficile da capire?

E poi la battuta di thohà fa davvero pena...che cosa diavolo c'entrano le verzate quando uno dice qualcosa con cui non sei d'accordo??? che razza di modo di dire è???Che tristezza...
Top ^ Letto Feder's Profilo Cerca per altri Messaggi per Feder
 
goat
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
The Gore Gore Girl

Registrato: 13 Giugno 2005
Residenza: Jersey
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9561
Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:34 | IP Salvato Riporta goat

John Carpenter ha scritto:
thohà ha scritto:

Noi produrremo cavoli, ma con le tue verzate potremmo mangiare Wurstel per mesi.


Per fortuna ci sei te, che mi fai sghignazzare con gusto, ogni tanto... Thanks.


la firma...

__________________
Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.

I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
Top ^ Letto goat's Profilo Cerca per altri Messaggi per goat
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:35 | IP Salvato Riporta thohà

Feder ha scritto:
Volevo dire ignoranti a quelli che lasciano quei commenti,non a tutto al forum...era così difficile da capire?

E poi la battuta di thohà fa davvero pena...che cosa diavolo c'entrano le verzate quando uno dice qualcosa con cui non sei d'accordo??? che razza di modo di dire è???Che tristezza...

Faremo anche pena, o la farò solo io, ma te ne sei uscito con una frase davvero infelice.
Comunque, dammi retta, prendi gliignoranti a quelli che lasciano quei commenti ad uno ad uno e veditela con loro, professore.
Non capisco perché aprire questo inutile thread quando puoi dire la cosa in faccia a chi vuoi in area commenti.
Saluti, tristanzuolo, da una felice di essere al mondo.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
Feder
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 20 Novembre 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 24
Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:43 | IP Salvato Riporta Feder

Eh è vero che non ha avuto molto senso questo topic,ma ieri verso le 11 e un quarto, avevo cinque minuti da perdere...

Comunque non preoccuparti,la tristezza mi è passata...
Top ^ Letto Feder's Profilo Cerca per altri Messaggi per Feder
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 12 Giugno 2007 alle 11:54 | IP Salvato Riporta thohà

Feder ha scritto:
Eh è vero che non ha avuto molto senso questo topic,ma ieri verso le 11 e un quarto, avevo cinque minuti da perdere...

Comunque non preoccuparti,la tristezza mi è passata...

Preoccupata io? Ma quando mai. Per una cagatella del genere!

Avviso a tutti gli utenti: se alle 22.15 di sera non avete un c***o da fare e siete tristi, aprite un 3d .
Non è importante l'argomento, basta che sfiori il cinema.
Qualche esempio?

Perché quando sono al cine mi mangio le unghie?
Possibile che non riesca a vedere Giulia Roberts senza che mi venga un attacco di emorroidi?
Come mai il mio cane ulula quando mi metto davanti alla tastiera e mi collego al forum?

Potrei continuare, ma il buon Lot è già pronto a limarmi le unghie fino all'osso.


__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1387 secondi.