| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 17 Maggio 2007 alle 12:02 | IP Salvato
|
|
|
perchè io posso sapere il numero esatto,
ordinare cronologicamente, alfabeticamente ecc
i commenti degli altri e non i miei?
Suggerisco di trovare un modo perchè io possa sapere quanti film ho commentato
e che possa ordinarli a seconda della necessità con diversi criteri
grazie per la cortese attenzione
per sempre vostra
xxx
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 17 Maggio 2007 alle 12:12 | IP Salvato
|
|
|
Tipo così?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 17 Maggio 2007 alle 13:20 | IP Salvato
|
|
|
Oh ma è pure questo un altro effetto di quel corso di umorismo surreale? Figo!
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 17 Maggio 2007 alle 14:25 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
perchè io posso sapere il numero esatto,
ordinare cronologicamente, alfabeticamente ecc
i commenti degli altri e non i miei?
Suggerisco di trovare un modo perchè io possa sapere quanti film ho commentato
e che possa ordinarli a seconda della necessità con diversi criteri
grazie per la cortese attenzione
per sempre vostra
xxx |
|
|
Per sapere quanti film hai commentato,puoi aggiungere te stessa all'elenco dei "miei amici" così vicino al tuo nome compare il numero dei tuoi commenti, semplice.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 18 Maggio 2007 alle 09:20 | IP Salvato
|
|
|
oh perfortuna che c'è pas!
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 18 Maggio 2007 alle 13:21 | IP Salvato
|
|
|
Pasionaria ha scritto:
Per sapere quanti film hai commentato,puoi aggiungere te stessa all'elenco dei "miei amici" così vicino al tuo nome compare il numero dei tuoi commenti, semplice.
|
|
|
è una cosa diabolica; non permetterò mai a me stesso di aggiungermi fra i miei amici. se proprio voglio sapere un mio parere su un film piuttosto me lo vedo.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 18 Maggio 2007 alle 14:51 | IP Salvato
|
|
|
ahahahahahahahahah, come hai ragione casholino!
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Kater Moderatori

Mademoiselle Fotosciop
Registrato: 22 Settembre 2004 Residenza: Andorra
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9204
|
| Postato: 23 Maggio 2007 alle 13:39 | IP Salvato
|
|
|
Pasionaria ha scritto:
Aliena ha scritto:
perchè io posso sapere il numero esatto,
ordinare cronologicamente, alfabeticamente ecc
i commenti degli altri e non i miei?
Suggerisco di trovare un modo perchè io possa sapere quanti film ho commentato
e che possa ordinarli a seconda della necessità con diversi criteri
grazie per la cortese attenzione
per sempre vostra
xxx |
|
|
Per sapere quanti film hai commentato,puoi aggiungere te stessa all'elenco dei "miei amici" così vicino al tuo nome compare il numero dei tuoi commenti, semplice.
|
|
|
ghghgh Pas, anche io ho fatto così DA MESI...saremo "sorelle" per un motivo no?
__________________ "giunta la tastiera" (Patt da Sochi)
"Tornata ora da cena che state affa tutte piumate?" (Patt da Sochi)
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 23 Maggio 2007 alle 13:54 | IP Salvato
|
|
|
eccerto che siamo sorelle, puoi dirlo forte
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Registrato: 18 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 23 Maggio 2007 alle 14:05 | IP Salvato
|
|
|
io pure.. ma pensavo fosse sintomo di demenza senile, posso partecipare adesso al girotondo?
__________________
|
| Top ^ |
|
| |