| Autore |
|
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 14 Maggio 2007 alle 11:42 | IP Salvato
|
|
|
...non si potrebbe fare in modo di avere accesso a tutte
le discussioni attive in area commenti?
...Ok, mi spiego meglio:
non si potrebbe inserire un link (tab) che provveda ad
una lista (cliccabile, ovvio) dei commenti dove ci si
sta mazzuolando alla grande?
Thanks...a lot! (uhm...)
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 14 Maggio 2007 alle 14:39 | IP Salvato
|
|
|
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Registrato: 02 Febbraio 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2435
|
| Postato: 14 Maggio 2007 alle 16:53 | IP Salvato
|
|
|
Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.
__________________ Peliculas Para No Dormir
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 14 Maggio 2007 alle 17:06 | IP Salvato
|
|
|
Tempesta ha scritto:
| Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni. |
|
|
Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti".
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:07 | IP Salvato
|
|
|
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
| Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni. |
|
|
Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti". |
|
|
Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente...
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:11 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
| Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni. |
|
|
Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti". |
|
|
Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente... |
|
|
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:28 | IP Salvato
|
|
|
HATEBREEDER ha scritto:
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!  |
|
|
Bah. Io ti auguro di non imbatterti in docserg1 quando è in vena di polemiche.
Comunque, se vuoi litigare, non c'è problema. Basta che segui alesfaer, quello ti dà 1000 input al secondo, è troppo scemo.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:38 | IP Salvato
|
|
|
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!  |
|
|
Bah. Io ti auguro di non imbatterti in docserg1 quando è in vena di polemiche.
Comunque, se vuoi litigare, non c'è problema. Basta che segui alesfaer, quello ti dà 1000 input al secondo, è troppo scemo. |
|
|
Ma non è solo per litigare.
Scusa, ma a te non piacerebbe se ci fosse un metodo per accedere ai commenti più "interessanti" senza dover stare lì a cercare? Inoltre si coinvolgerebbero più persone nelle discussioni, magari anche quelli che non visitano il sito spesso come noi (e quelli che non frequentano il forum).
Per quanto riguarda i moderatori, non credo che gli cambi tanto, sai? Se i toni si fanno insostenibili possono sempre cancellare tutto con un click!
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Registrato: 11 Agosto 2006 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 19:18 | IP Salvato
|
|
|
Hate ha ragione,e'un'ottima idea!
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
robocock Membri Standard

Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 98
|
| Postato: 15 Maggio 2007 alle 21:32 | IP Salvato
|
|
|
HATEBREEDER ha scritto:
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
| Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni. |
|
|
Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti". |
|
|
Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente... |
|
|
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!  |
|
|
See amiconi...Sono gli stessi moderatori per far aumentare l'affluenza del sito! D'altronde si vede dagli IP
|
| Top ^ |
|
| |