al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: MA... Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
HATEBREEDER
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Maestro di buona creanza

Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2364
Postato: 14 Maggio 2007 alle 11:42 | IP Salvato Riporta HATEBREEDER

...non si potrebbe fare in modo di avere accesso a tutte
le discussioni attive in area commenti?

...Ok, mi spiego meglio:
non si potrebbe inserire un link (tab) che provveda ad
una lista (cliccabile, ovvio) dei commenti dove ci si
sta mazzuolando alla grande?
Thanks...a lot! (uhm...)

__________________
Going insane's overrated.
Top ^ Letto HATEBREEDER's Profilo Cerca per altri Messaggi per HATEBREEDER
 
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 14 Maggio 2007 alle 14:39 | IP Salvato Riporta emans

Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
Tempesta
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il rompiballe

Registrato: 02 Febbraio 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2435
Postato: 14 Maggio 2007 alle 16:53 | IP Salvato Riporta Tempesta

Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.

__________________
Peliculas Para No Dormir
Top ^ Letto Tempesta's Profilo Cerca per altri Messaggi per Tempesta
 
HATEBREEDER
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Maestro di buona creanza

Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2364
Postato: 14 Maggio 2007 alle 17:06 | IP Salvato Riporta HATEBREEDER

Tempesta ha scritto:
Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.

Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti".

__________________
Going insane's overrated.
Top ^ Letto HATEBREEDER's Profilo Cerca per altri Messaggi per HATEBREEDER
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:07 | IP Salvato Riporta thohà

HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.

Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti".

Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente...

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
HATEBREEDER
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Maestro di buona creanza

Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2364
Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:11 | IP Salvato Riporta HATEBREEDER

thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.

Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti".

Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente...

Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!

__________________
Going insane's overrated.
Top ^ Letto HATEBREEDER's Profilo Cerca per altri Messaggi per HATEBREEDER
 
thohà
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
La Madrina

Registrato: 18 Ottobre 2004
Residenza: Egypt
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 15782
Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:28 | IP Salvato Riporta thohà

HATEBREEDER ha scritto:
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!

Bah. Io ti auguro di non imbatterti in docserg1 quando è in vena di polemiche.
Comunque, se vuoi litigare, non c'è problema. Basta che segui alesfaer, quello ti dà 1000 input al secondo, è troppo scemo.

__________________



Depressi dipresso ai cipressi.
Top ^ Letto thohà's Profilo Cerca per altri Messaggi per thohà
 
HATEBREEDER
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Maestro di buona creanza

Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2364
Postato: 15 Maggio 2007 alle 11:38 | IP Salvato Riporta HATEBREEDER

thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!

Bah. Io ti auguro di non imbatterti in docserg1 quando è in vena di polemiche.
Comunque, se vuoi litigare, non c'è problema. Basta che segui alesfaer, quello ti dà 1000 input al secondo, è troppo scemo.

Ma non è solo per litigare.
Scusa, ma a te non piacerebbe se ci fosse un metodo per accedere ai commenti più "interessanti" senza dover stare lì a cercare? Inoltre si coinvolgerebbero più persone nelle discussioni, magari anche quelli che non visitano il sito spesso come noi (e quelli che non frequentano il forum).
Per quanto riguarda i moderatori, non credo che gli cambi tanto, sai? Se i toni si fanno insostenibili possono sempre cancellare tutto con un click!

__________________
Going insane's overrated.
Top ^ Letto HATEBREEDER's Profilo Cerca per altri Messaggi per HATEBREEDER
 
Satyr
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Sig. Satyr

Registrato: 11 Agosto 2006
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9444
Postato: 15 Maggio 2007 alle 19:18 | IP Salvato Riporta Satyr

Hate ha ragione,e'un'ottima idea!

__________________
Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
Top ^ Letto Satyr's Profilo Cerca per altri Messaggi per Satyr
 
robocock
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 29 Aprile 2007
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 98
Postato: 15 Maggio 2007 alle 21:32 | IP Salvato Riporta robocock

HATEBREEDER ha scritto:
thohà ha scritto:
HATEBREEDER ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Quanto sei sofisticato , per le discussioni fuocose basta che segui Tempesta sono un mostro ad infuocare le discussioni.

Sì, ma io non posso sapere a priori quando, come e a chi rispondi .
Invece con questo metodo, tutti avrebbero accesso veloce alle discussioni più "piccanti".

Sai come sarebbero contenti i moderatori. Hanno già da smorzare i toni quando sono accesi normalmente...

Ma se i più famosi "flamers" del sito sono proprio gli amiconi dei moderatori!



See amiconi...Sono gli stessi moderatori per far aumentare l'affluenza del sito! D'altronde si vede dagli IP
Top ^ Letto robocock's Profilo Cerca per altri Messaggi per robocock
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2031 secondi.