al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: oltre la top 10 box office settimanale Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maggiordomo gay

Registrato: 25 Febbraio 2005
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10750
Postato: 06 Maggio 2007 alle 18:33 | IP Salvato Riporta Harpo

Bazzigando su imdb mi è venuta un'idea che non dovrebbe essere di difficile realizzazione e che, a quanto mi ricordi ora, non ho visto in nessun sito cinematografico italiano.
La proposta è questa: inserire due nuove top10. Una comprendente i 10 più grandi successi al botteghino nella storia del cinema mondiale (riportando, ovviamente, l'incasso in dollari o in euro) e un'altra con i più grandi successi rilevati in italia (non necessariamente di soli film italiani).
Spero si sia capito ciò che intendo, ma credo proprio di sì.
Che ne dite?

__________________
?
Top ^ Letto Harpo's Profilo Cerca per altri Messaggi per Harpo Visite Harpo's Homepage
 
Terry Malloy
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 05 Novembre 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10773
Postato: 06 Maggio 2007 alle 21:01 | IP Salvato Riporta Terry Malloy

scusa ora come ora non riesco a riflettere e capire ciò che mi si dice perchè ho appena visionato End of Evangelion e sono morto dentro...

__________________
Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
Top ^ Letto Terry Malloy's Profilo Cerca per altri Messaggi per Terry Malloy
 
Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Maggiordomo gay

Registrato: 25 Febbraio 2005
Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10750
Postato: 13 Maggio 2007 alle 12:56 | IP Salvato Riporta Harpo

questa (splendida) proposta è già stata scartata? buuu!!
Kappa, Lot (o chi per voi) attendo vostre valutazioni!

__________________
?
Top ^ Letto Harpo's Profilo Cerca per altri Messaggi per Harpo Visite Harpo's Homepage
 
John Carpenter
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 31 Agosto 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2801
Postato: 13 Maggio 2007 alle 13:38 | IP Salvato Riporta John Carpenter

Bella idea!
Top ^ Letto John Carpenter's Profilo Cerca per altri Messaggi per John Carpenter
 
quadruplo
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 12 Novembre 2006
Residenza: Western Sahara
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2245
Postato: 16 Maggio 2007 alle 00:43 | IP Salvato Riporta quadruplo

io la supporto...
Qualsiasi classifica che volete fare io ci sto!
W la top 5, 10, 25!!

__________________
"oh, ma guarda che bello!chi è?tuo padre?"

"E' Hitler"
Top ^ Letto quadruplo's Profilo Cerca per altri Messaggi per quadruplo
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3892
Postato: 16 Maggio 2007 alle 08:47 | IP Salvato Riporta Kappa

Harpo ha scritto:
Bazzigando su imdb mi è venuta un'idea che non dovrebbe essere di difficile realizzazione e che, a quanto mi ricordi ora, non ho visto in nessun sito cinematografico italiano.


Che ci sia un motivo perchè nessun la fa?


Harpo ha scritto:
La proposta è questa: inserire due nuove top10. Una comprendente i 10 più grandi successi al botteghino nella storia del cinema mondiale (riportando, ovviamente, l'incasso in dollari o in euro) e un'altra con i più grandi successi rilevati in italia (non necessariamente di soli film italiani).
Spero si sia capito ciò che intendo, ma credo proprio di sì. Che ne dite?


L'unico problema è reperire i dati, ed aggiornare la classifica periodicamente.

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
Tempesta
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Il rompiballe

Registrato: 02 Febbraio 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2435
Postato: 16 Maggio 2007 alle 12:14 | IP Salvato Riporta Tempesta

Cmq è un ottima idea , anche se come dice Kappa reperire i dati e fare gli aggiornamenti è un pochino complicato,se ci riuscite siete dei grandi(anche se non ci riuscite siete grandi).

__________________
Peliculas Para No Dormir
Top ^ Letto Tempesta's Profilo Cerca per altri Messaggi per Tempesta
 
bellin1
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 06 Novembre 2005
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 126
Postato: 03 Giugno 2007 alle 09:42 | IP Salvato Riporta bellin1

si puo..anche a me piace..ci vuole un bell aggiornamento!!!!

__________________
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
Stanco..
Top ^ Letto bellin1's Profilo Cerca per altri Messaggi per bellin1
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.