| Autore |
|
Vi3tNaM FoRuM Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 19:58 | IP Salvato
|
|
|
Mancano pochi ma significativi film: Quei bravi ragazzi, Gli intoccabili, Bronx, Scarface, C'era una volta in America, Il Padrino 1,2,3, Carlito's Way, Donnie Brasco. Per gli amanti dell'horror e della fantascienza:La Cosa, Profondo Rosso, Aliens (il due), Alien 3, Zombie (di Romero), L'avvocato del diavolo, Dal tramonto all'alba, L'Esorcista, Predator. Altri film: Philadelphia, Cast Away, Forrest Gump....se dovessi scriverli tutti....vi ringrazio ciao ciao
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 20:11 | IP Salvato
|
|
|
Guarda che moltissimi dei film che hai scritto sono presenti sul sito: i due Alien ci sono, la saga del Padrino c'è, Scarface c'è, Carlito's Way c'è, l'Esorcista c'è.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3908
|
| Postato: 12 Marzo 2004 alle 09:27 | IP Salvato
|
|
|
Vi3tNaM FoRuM ha scritto:
Mancano pochi ma significativi film: Quei bravi ragazzi, Gli intoccabili, Bronx, Scarface, C'era una volta in America, Il Padrino 1,2,3, Carlito's Way, Donnie Brasco. Per gli amanti dell'horror e della fantascienza:La Cosa, Profondo Rosso, Aliens (il due), Alien 3, Zombie (di Romero), L'avvocato del diavolo, Dal tramonto all'alba, L'Esorcista, Predator. Altri film: Philadelphia, Cast Away, Forrest Gump....se dovessi scriverli tutti....vi ringrazio ciao ciao  |
|
|
Beh ma almeno prima di scrivere li hai cercati sul sito i film? Non ci sono tutti quelli da te citati, ma una buona parte Per gli altri rimedieremo
SCARFACE
Il Padrino 1,2,3
Carlito's Way
Donnie Brasco
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Vi3tNaM Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 12 Marzo 2004 alle 11:01 | IP Salvato
|
|
|
....Scusate avete ragione ma è un po che nn tornavo in questo sito...nn ci avevo pensato a vedere se erano stati messi! ...cmq nn c'era bisogno di riscrivere quello che ho detto io Kappa...
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
|
| Postato: 12 Marzo 2004 alle 11:59 | IP Salvato
|
|
|
Caro Vi3tNaM, quello che ho fatto, cioè riportare quello che tu hai scritto, si chiama QUOTARE (se clicchi sul tasto quota lo fa il forum in automatico) e serve per far capire a chi legge a cosa è riferita la mia risposta.
Se ti incavoli per così poco, siamo messi male
|
| Top ^ |
|
| |
Vi3tNaM Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2
|
| Postato: 12 Marzo 2004 alle 21:41 | IP Salvato
|
|
|
....non mi sono incavolato affatto!...anke se nn mi sembrava necessario scriverlo visto che l'avevo appena detto un centimetro sopra...è per questo che mi sembrava a presa in giro...sono il primo che vuole il rispetto e la pace nei forum...il fatto è che il tuo sembrava un po un:''avete visto che ha scritto vietnam!!<== ''
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 12 Marzo 2004 alle 21:47 | IP Salvato
|
|
|
Il QUOTE è un funzione del forum, e di qualunque altro forum in cui tu vada, che serve a far capire che si risponde a un determinato messaggio.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
|
| Postato: 13 Marzo 2004 alle 10:53 | IP Salvato
|
|
|
Vi3tNaM ha scritto:
....non mi sono incavolato affatto!...anke se nn mi sembrava necessario scriverlo visto che l'avevo appena detto un centimetro sopra...è per questo che mi sembrava a presa in giro...sono il primo che vuole il rispetto e la pace nei forum...il fatto è che il tuo sembrava un po un:''avete visto che ha scritto vietnam!!<== '' |
|
|
Beh ma secondo te io che amministro questo sito mi divertirei a prendere in giro i miei utenti? Sarebbe un po' un controsenso no?
|
| Top ^ |
|
| |
|
|