| Autore |
|
Attila 2 Membri Standard


Registrato: 01 Marzo 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 27 Aprile 2007 alle 16:54 | IP Salvato
|
|
|
Volevo sapere cosa ne pensate se ognuno potesse correggere i suoi commenti.Ovvero io ho visto un film,non mi e' piaciuto ,lo rivedo a distanza di tempo e mi piace molto di piu',perche' quando visualizzo il mio commento non posso anche cambiarlo e correggerlo ? Vi sembra una brutta idea ? Oppure c'e' gia' questa possibilita' e non so come si fa? Grazie
__________________ -Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 27 Aprile 2007 alle 17:06 | IP Salvato
|
|
|
E' possibile modificare voti e commenti solo in caso di errore al momento dell'inserimento, non per ripensamenti o simili.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Attila 2 Membri Standard


Registrato: 01 Marzo 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 30 Aprile 2007 alle 10:24 | IP Salvato
|
|
|
Ma secondo te non sarebbe piu' giusto poterli cambiare sempre? magari un film lo rivedo e puo' piacermi di piu' o voglio aggiungere qualcosa.Perche' solo in caso di errore? non assegnamo mica la Palma d'oro che una volta dato un voto non si puo' piu' cambiare,oppure se il problema e' il voto allora non si potrebbe non far cambiare il voto pero' poter aggiungere o levare cose scritte in precedenza? dimmi se sbaglio grazie ciao
__________________ -Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 01 Maggio 2007 alle 17:44 | IP Salvato
|
|
|
Non è possibile perché dai voti nascono discussioni e se i voti vengono modificati dopo tempo le discussioni seguite non hanno più molto senso; oltretutto il fatto di non poterli modificare rende la votazione un minimo più 'responsabile'.
Se n'è già discusso altre volte se può interessarti.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Attila 2 Membri Standard


Registrato: 01 Marzo 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:36 | IP Salvato
|
|
|
allora si potrebbe fare cosi',non poter cambiare il voto,e il giudizio iniziale,cosi' le discussioni hanno un senso,ma poter aggiungere qualche parola senza modificare il resto,solo aggiungere,dai che non e' male
__________________ -Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:40 | IP Salvato
|
|
|
Attila 2 ha scritto:
allora si potrebbe fare cosi',non poter cambiare il voto,e il giudizio iniziale,cosi' le discussioni hanno un senso,ma poter aggiungere qualche parola senza modificare il resto,solo aggiungere,dai che non e' male  |
|
|
che tritapalle aho...
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3908
|
| Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:46 | IP Salvato
|
|
|
Beh ma quanti commenti ti devi modificare? Se son tanti mi sa che è meglio che ci pensi 2 volte prima di scrivere un commento
Scherzi a parte, dar la possibilità di cambiare/aggiungere ci farebbe entrare in un ciclo infinito dove tutti modificano quanto scritto, specialmente se contestati da altri utenti.
Quindi direi di evitare e continuare con lo stesso metodo: se qualcuno vuole modificare un proprio commento lo manda ai moderatori che vagliano il cambiamento.
Eventualmente invece se vuoi aggiungere qualcosa o chiarire puoi farlo come risposta al commento.
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |