al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Commenti ai film Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Attila 2
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Marzo 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9
Postato: 27 Aprile 2007 alle 16:54 | IP Salvato Riporta Attila 2

Volevo sapere cosa ne pensate se ognuno potesse correggere i suoi commenti.Ovvero io ho visto un film,non mi e' piaciuto ,lo rivedo a distanza di tempo e mi piace molto di piu',perche' quando visualizzo il mio commento non posso anche cambiarlo e correggerlo ? Vi sembra una brutta idea ? Oppure c'e' gia' questa possibilita' e non so come si fa? Grazie

__________________
-Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
Top ^ Letto Attila 2's Profilo Cerca per altri Messaggi per Attila 2
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 27 Aprile 2007 alle 17:06 | IP Salvato Riporta Lot

E' possibile modificare voti e commenti solo in caso di errore al momento dell'inserimento, non per ripensamenti o simili.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
Attila 2
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Marzo 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9
Postato: 30 Aprile 2007 alle 10:24 | IP Salvato Riporta Attila 2

Ma secondo te non sarebbe piu' giusto poterli cambiare sempre? magari un film lo rivedo e puo' piacermi di piu' o voglio aggiungere qualcosa.Perche' solo in caso di errore? non assegnamo mica la Palma d'oro che una volta dato un voto non si puo' piu' cambiare,oppure se il problema e' il voto allora non si potrebbe non far cambiare il voto pero' poter aggiungere o levare cose scritte in precedenza? dimmi se sbaglio grazie ciao

__________________
-Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
Top ^ Letto Attila 2's Profilo Cerca per altri Messaggi per Attila 2
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 01 Maggio 2007 alle 17:44 | IP Salvato Riporta Lot

Non è possibile perché dai voti nascono discussioni e se i voti vengono modificati dopo tempo le discussioni seguite non hanno più molto senso; oltretutto il fatto di non poterli modificare rende la votazione un minimo più 'responsabile'.
Se n'è già discusso altre volte se può interessarti.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
Attila 2
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 01 Marzo 2005
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9
Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:36 | IP Salvato Riporta Attila 2

allora si potrebbe fare cosi',non poter cambiare il voto,e il giudizio iniziale,cosi' le discussioni hanno un senso,ma poter aggiungere qualche parola senza modificare il resto,solo aggiungere,dai che non e' male

__________________
-Sotto questa maschera non c'e' solo carne...c'e' un'idea,e le idee sono a prova di proiettile-
Top ^ Letto Attila 2's Profilo Cerca per altri Messaggi per Attila 2
 
HATEBREEDER
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Maestro di buona creanza

Registrato: 09 Marzo 2006
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 2364
Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:40 | IP Salvato Riporta HATEBREEDER

Attila 2 ha scritto:
allora si potrebbe fare cosi',non poter cambiare il voto,e il giudizio iniziale,cosi' le discussioni hanno un senso,ma poter aggiungere qualche parola senza modificare il resto,solo aggiungere,dai che non e' male

che tritapalle aho...

__________________
Going insane's overrated.
Top ^ Letto HATEBREEDER's Profilo Cerca per altri Messaggi per HATEBREEDER
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3908
Postato: 04 Maggio 2007 alle 16:46 | IP Salvato Riporta Kappa

Beh ma quanti commenti ti devi modificare? Se son tanti mi sa che è meglio che ci pensi 2 volte prima di scrivere un commento

Scherzi a parte, dar la possibilità di cambiare/aggiungere ci farebbe entrare in un ciclo infinito dove tutti modificano quanto scritto, specialmente se contestati da altri utenti.
Quindi direi di evitare e continuare con lo stesso metodo: se qualcuno vuole modificare un proprio commento lo manda ai moderatori che vagliano il cambiamento.
Eventualmente invece se vuoi aggiungere qualcosa o chiarire puoi farlo come risposta al commento.

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1094 secondi.