| Autore |
|
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 10 Aprile 2007 alle 10:29 | IP Salvato
|
|
|
Sono dell'idea (lucidamente logica)
che la numerazione sia errata
nel senso
non mi par ragionevole che
la prima pagina dei commenti corrisponda al numero totale di tali
la PRIMA pagina con i PRIMI commenti dovrebbe perlappunto recare il numero 1
RIMEDIATE IMMEDIATAMENTE
vi prego, fatelo per la mia mente provata
voi non potete capire con tutte le opere d'arte informale cosa mi sta accadendo
necessito neoclassicismo visivo
ordine rigore senso
KAPPA FALLO!!
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 10:54 | IP Salvato
|
|
|
quindi...questo è un no?
o ci stai lavorando??
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 11:17 | IP Salvato
|
|
|
In effetti sarebbe più logico il contrario di com'è adesso.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Aliena Collaboratori

Little Miss Moige
Registrato: 08 Giugno 2004 Residenza: Antarctica
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7512
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:36 | IP Salvato
|
|
|
grazie a *** qualcuno mi caga
grazie sbi
te ne sarò eternamente grata
soprattutto in questo momento difficile
in cui sto combattendo con la cultura artistica
__________________ RIP GIGER
la beauté est dans la rue
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:43 | IP Salvato
|
|
|
Ma guarda te 'sta gente che non c'ha da fare una mazza da mane a sera che cosa si va ad inventare pur di aggravare la mole di lavoro delle persone serie.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:50 | IP Salvato
|
|
|
Aliena ha scritto:
grazie sbi
te ne sarò eternamente grata |
|
|
Si vabbè però voglio esser pagato.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Registrato: 18 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:51 | IP Salvato
|
|
|
in sostanza vuoi i voti di febbraio nella pagina n°1 e quelli di aprile nell'ultima?
(non sono sicura di aver capito..mi sto aggravando)
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:53 | IP Salvato
|
|
|
patt ha scritto:
in sostanza vuoi i voti di febbraio nella pagina n°1 e quelli di aprile nell'ultima?
(non sono sicura di aver capito..mi sto aggravando)
|
|
|
Ma no, patt. Ella vuole che venga invertita la numerazione delle pagine dei commenti al film nell'area commenti. In pratica il primo commento di un film deve rimanere nella pagina numero 1 e così via gli altri a seguire.
In pratica vuole una cosa logica ma del tutto inutile.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
patt Membri Platino

Core de firmescuppe
Registrato: 18 Marzo 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6663
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 17:01 | IP Salvato
|
|
|
e non è la stessa cosa che scrissi?
__________________
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 13 Aprile 2007 alle 17:03 | IP Salvato
|
|
|
No, non è la stessa cosa, in prima pagina vedresti sempre i + recenti (giustamente) ma sarebbe la pagina 'N di N' invece che '1 di N', in questo modo ogni commento sarebbe sempre alla stessa pagina.
In effetti pur venendo da Silvia non è una cosa del tutto priva di senso, vediamo che significa modificarlo.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |