al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: * * *numero*pagine*commenti* * * Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 10 Aprile 2007 alle 10:29 | IP Salvato Riporta Aliena

Sono dell'idea (lucidamente logica)
che la numerazione sia errata
nel senso
non mi par ragionevole che
la prima pagina dei commenti corrisponda al numero totale di tali
la PRIMA pagina con i PRIMI commenti dovrebbe perlappunto recare il numero 1

RIMEDIATE IMMEDIATAMENTE


vi prego, fatelo per la mia mente provata
voi non potete capire con tutte le opere d'arte informale cosa mi sta accadendo
necessito neoclassicismo visivo
ordine rigore senso

KAPPA FALLO!!


__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 13 Aprile 2007 alle 10:54 | IP Salvato Riporta Aliena

quindi...questo è un no?

o ci stai lavorando??

__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 13 Aprile 2007 alle 11:17 | IP Salvato Riporta sb6r

In effetti sarebbe più logico il contrario di com'è adesso.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Aliena
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Little Miss Moige

Registrato: 08 Giugno 2004
Residenza: Antarctica
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 7512
Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:36 | IP Salvato Riporta Aliena

grazie a *** qualcuno mi caga

grazie sbi
te ne sarò eternamente grata
soprattutto in questo momento difficile
in cui sto combattendo con la cultura artistica



__________________
RIP GIGER

la beauté est dans la rue
Top ^ Letto Aliena's Profilo Cerca per altri Messaggi per Aliena
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:43 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Ma guarda te 'sta gente che non c'ha da fare una mazza da mane a sera che cosa si va ad inventare pur di aggravare la mole di lavoro delle persone serie.

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:50 | IP Salvato Riporta sb6r

Aliena ha scritto:
grazie sbi
te ne sarò eternamente grata

Si vabbè però voglio esser pagato.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
patt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Core de firmescuppe

Registrato: 18 Marzo 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6663
Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:51 | IP Salvato Riporta patt

in sostanza vuoi i voti di febbraio nella pagina n°1 e quelli di aprile nell'ultima?
(non sono sicura di aver capito..mi sto aggravando)


__________________
Top ^ Letto patt's Profilo Cerca per altri Messaggi per patt
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 13 Aprile 2007 alle 16:53 | IP Salvato Riporta sb6r

patt ha scritto:
in sostanza vuoi i voti di febbraio nella pagina n°1 e quelli di aprile nell'ultima?
(non sono sicura di aver capito..mi sto aggravando)

Ma no, patt. Ella vuole che venga invertita la numerazione delle pagine dei commenti al film nell'area commenti. In pratica il primo commento di un film deve rimanere nella pagina numero 1 e così via gli altri a seguire.
In pratica vuole una cosa logica ma del tutto inutile.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
patt
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Core de firmescuppe

Registrato: 18 Marzo 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6663
Postato: 13 Aprile 2007 alle 17:01 | IP Salvato Riporta patt

e non è la stessa cosa che scrissi?

__________________
Top ^ Letto patt's Profilo Cerca per altri Messaggi per patt
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 13 Aprile 2007 alle 17:03 | IP Salvato Riporta Lot

No, non è la stessa cosa, in prima pagina vedresti sempre i + recenti (giustamente) ma sarebbe la pagina 'N di N' invece che '1 di N', in questo modo ogni commento sarebbe sempre alla stessa pagina.
In effetti pur venendo da Silvia non è una cosa del tutto priva di senso, vediamo che significa modificarlo.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 

Pagina di 5 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.