| Autore |
|
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10750
|
| Postato: 26 Marzo 2007 alle 11:09 | IP Salvato
|
|
|
Avrei una domanda da fare concernente gli speciali di FS.
Vedo di arrivare subito al sodo: fino ad ora sono stati scritti degli speciali solo su registi o "saghe"(Kubrick, Tarko, Quadrilogia Romeriana, Kill Bill). Sarebbe possibile, per esempio, scriverne uno sull'evoluzione del cinema biblico? Partendo, chennesoio, dai polpettoni di De Mille e arrivando sino a "The Passion" o "Nativity" ed esaminando quattro/cinque/sei.. film fondamentali degli ultimi cinquant'anni (Il Vangelo secondo Matteo, Jesus Christ Superstar, ecc.)?
Altro quesito: facciamo sempre un esempio astratto, per evitare di offendere qualcheduno. Facciamo finta che nel 2003 l'utente Pincopallino abbia scritto una recensione orribile al Nosferatu di Murnau o a 8 e mezzo di Fellini (che comprenda solo un bel riassuntone e poco altro). La domanda è: si può scrivere uno speciale solo su quel film?
Non è assolutamente mia intenzione scrivere uno di questi speciali (anche perchè -oggi come oggi- al massimo potrei farne uno sui Marx), ma volevo solo saperne un po' di più.
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:41 | IP Salvato
|
|
|
non si era rimasti che le rece di qualche peso orribili potevano essere sostituite?
ma sì...
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
|
| Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:57 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
non si era rimasti che le rece di qualche peso orribili potevano essere sostituite?
ma sì... |
|
|
Ma io non ne sapevo nulla di questa splendida novella. Quindi, facendo un esempio piuttosto concreto, io posso sostituire la recensione di "Aliens scontro finale"?
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:59 | IP Salvato
|
|
|
Harpo ha scritto:
cash ha scritto:
ma sì... |
|
|
Ma io non ne sapevo nulla di questa splendida novella. Quindi, facendo un esempio piuttosto concreto, io posso sostituire la recensione di "Aliens scontro finale"? |
|
|
tu magari scrivila, mandala e poi si vede.
magari fa schifo, e noi siamo sempre alla ricerca di materiale ricattatorio da far impallidire corona.
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
|
| Postato: 26 Marzo 2007 alle 13:05 | IP Salvato
|
|
|
cash ha scritto:
Harpo ha scritto:
cash ha scritto:
ma sì... |
|
|
Ma io non ne sapevo nulla di questa splendida novella. Quindi, facendo un esempio piuttosto concreto, io posso sostituire la recensione di "Aliens scontro finale"? |
|
|
tu magari scrivila, mandala e poi si vede.
magari fa schifo, e noi siamo sempre alla ricerca di materiale ricattatorio da far impallidire corona. |
|
|
beh è naturale che se fa schifo non può essere pubblicata (oltretutto io sono il primo a dire che la qualità viene prima di tutto).
Più che altro, che materiale ricattatorio avete raccolto su di me in tutto questo tempo?
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
Terry Malloy Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10773
|
| Postato: 29 Marzo 2007 alle 20:58 | IP Salvato
|
|
|
quindi quella di Pulp Fiction...
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |