al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Una domanda ’speciale’ Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Maggiordomo gay

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 26 Marzo 2007 alle 11:09 | IP Salvato Riporta Harpo

Avrei una domanda da fare concernente gli speciali di FS.
Vedo di arrivare subito al sodo: fino ad ora sono stati scritti degli speciali solo su registi o "saghe"(Kubrick, Tarko, Quadrilogia Romeriana, Kill Bill). Sarebbe possibile, per esempio, scriverne uno sull'evoluzione del cinema biblico? Partendo, chennesoio, dai polpettoni di De Mille e arrivando sino a "The Passion" o "Nativity" ed esaminando quattro/cinque/sei.. film fondamentali degli ultimi cinquant'anni (Il Vangelo secondo Matteo, Jesus Christ Superstar, ecc.)?
Altro quesito: facciamo sempre un esempio astratto, per evitare di offendere qualcheduno. Facciamo finta che nel 2003 l'utente Pincopallino abbia scritto una recensione orribile al Nosferatu di Murnau o a 8 e mezzo di Fellini (che comprenda solo un bel riassuntone e poco altro). La domanda è: si può scrivere uno speciale solo su quel film?

Non è assolutamente mia intenzione scrivere uno di questi speciali (anche perchè -oggi come oggi- al massimo potrei farne uno sui Marx), ma volevo solo saperne un po' di più.

cash
Redattore
Redattore
Diffusore di notizie false e tendenziose

Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:41 | IP Salvato Riporta cash

non si era rimasti che le rece di qualche peso orribili potevano essere sostituite?
ma sì...
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash

Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Maggiordomo gay

Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:57 | IP Salvato Riporta Harpo

cash ha scritto:
non si era rimasti che le rece di qualche peso orribili potevano essere sostituite?
ma sì...

Ma io non ne sapevo nulla di questa splendida novella. Quindi, facendo un esempio piuttosto concreto, io posso sostituire la recensione di "Aliens scontro finale"?

cash
Redattore
Redattore
Diffusore di notizie false e tendenziose

Postato: 26 Marzo 2007 alle 12:59 | IP Salvato Riporta cash

Harpo ha scritto:
cash ha scritto:
ma sì...

Ma io non ne sapevo nulla di questa splendida novella. Quindi, facendo un esempio piuttosto concreto, io posso sostituire la recensione di "Aliens scontro finale"?

tu magari scrivila, mandala e poi si vede.
magari fa schifo, e noi siamo sempre alla ricerca di materiale ricattatorio da far impallidire corona.
Top ^ Letto cash's Profilo Cerca per altri Messaggi per cash

Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Maggiordomo gay

Postato: 26 Marzo 2007 alle 13:05 | IP Salvato Riporta Harpo

cash ha scritto:
Harpo ha scritto:
cash ha scritto:
ma sì...

tu magari scrivila, mandala e poi si vede.
magari fa schifo, e noi siamo sempre alla ricerca di materiale ricattatorio da far impallidire corona.

beh è naturale che se fa schifo non può essere pubblicata (oltretutto io sono il primo a dire che la qualità viene prima di tutto).
Più che altro, che materiale ricattatorio avete raccolto su di me in tutto questo tempo?

Terry Malloy
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 29 Marzo 2007 alle 20:58 | IP Salvato Riporta Terry Malloy

quindi quella di Pulp Fiction...

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum