| Autore |
|
Gualty Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27
|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:26 | IP Salvato
|
|
|
Sarebbe possibile che ogni utente avesse un numero limitato, ad esempio 2 o 3, di film da indicare come "preferiti", ai quali poter assegnare più punti rispetto al 10? Perchè nel voto, 10 indica che un film è perfetto, ma anche se molti film possono esserlo solo pochi sono veramente "preferiti", così può succedere che al primo posto della classifica ci vada un film visto magari una sola volta da ognuno e che ognuno ha trovato perfetto senza però sentirvici una particolare affezione. Ad esempio, ora, Apocalipse Now è in testa, io l'ho votato 10 perchè lo merita ma non è tra i miei film preferiti. E non credo che lo rivedrei. Dopo questo polpettone infinito, Ciao a tutti e mi faccio gli applausi da solo se è una richiesta troppo stupida o troppo avanti
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:02 | IP Salvato
|
|
|
per me apocalypse now è almeno da 18
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Gualty Membri Standard

|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:11 | IP Salvato
|
|
|
bè, per me invece arancia meccanica è nettamente superiore ad apocalipse now. Ma il punto è proprio questo: uno può non dare mai dieci tranne ai preferiti, come invece uno potrebbe dare sempre dieci a tutti. Se invece, oltre ai voti normali, ognuno avesse da esprimere 2 o 3 preferenze, le quali valessero,come dici, 18, per me sarebbe più comodo.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:28 | IP Salvato
|
|
|
Gualty ha scritto:
| bè, per me invece arancia meccanica è nettamente superiore ad apocalipse now. Ma il punto è proprio questo: uno può non dare mai dieci tranne ai preferiti, come invece uno potrebbe dare sempre dieci a tutti. Se invece, oltre ai voti normali, ognuno avesse da esprimere 2 o 3 preferenze, le quali valessero,come dici, 18, per me sarebbe più comodo. |
|
|
scherzavo, ho capito il tuo discorso.
anch'io ho dato 10 a un bordello di film perchè nel loro genere non avevano (per me) eguali, ma quelli che continuo a vedere e rivedere sono una decina o poco più.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
Gualty Membri Standard

|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 20:53 | IP Salvato
|
|
|
No, ma ti spiego, se si potesse.... :) ah.. ok... tutto chiaro !
Mo' vado a commentarti Taxi driver, così me lo spieghi. Confido in Jim
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
|
| Postato: 08 Febbraio 2007 alle 21:40 | IP Salvato
|
|
|
confida nel re lucertola che fai solo bene...
ti ho risposto
|
| Top ^ |
|
| |
Terry Malloy Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10773
|
| Postato: 09 Febbraio 2007 alle 14:00 | IP Salvato
|
|
|
non è una cattiva idea però almeno dieci film preferiti perchè sono davvero troppi i film a cui sono affezionato.
__________________ Ghost talking to us all the time - but we think their voices are our own thoughts.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 09 Febbraio 2007 alle 15:34 | IP Salvato
|
|
|
Per il gusto della polemica, rilancio con 5.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Aenima Collaboratori

Emulatore di intelligenza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2730
|
| Postato: 09 Febbraio 2007 alle 15:41 | IP Salvato
|
|
|