| Autore |
|
peppone Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13
|
| Postato: 04 Novembre 2006 alle 01:25 | IP Salvato
|
|
|
Finalmene è entrato in classifica toro scatenato, solo che ha scavalcato il padrino
Non fa niente sono film grnadiosi e uno prima e uno dopo fa lo stesso, l'importante è ke questo film insime a tanti altri riesca ad avere più visibilità e riconoscimenti.
Spero che questo capiti per tanti altri capolavori nascosti. Facciamoci segnalazioni a vicenda che sicuramente porteranno a qualche miglioramento!!!
**************** EREASERHEAD ********************* red
prumoviamo questo film ke ne dite??
|
| Top ^ |
|
| |
peppone Membri Standard

|
| Postato: 04 Novembre 2006 alle 01:28 | IP Salvato
|
|
|
Mi correggo
------------> ERASErHEAD <-----------------
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6526
|
| Postato: 04 Novembre 2006 alle 09:32 | IP Salvato
|
|
|
e tu la trovi una cosa giusta?
|
| Top ^ |
|
| |
peppone Membri Standard

|
| Postato: 04 Novembre 2006 alle 11:50 | IP Salvato
|
|
|
A cosa ti riferisci???
Al fatto che il padrino è secondo???
Un po dispiace pure a me ma credo che cambi poco primo o secondo .... L'importante ke abbia i giusti riconoscimenti e credo ke in questo caso il film abbia avuto riconoscimenti e visibilità. Come detto prima primo o secondo o terzo fa lo stesso è sempre una grandiosa opera d'arte. E ho aperto questa discussione per dare visibilità ad altre pellicole, quelle che sono nella top già la tengono.
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 04 Novembre 2006 alle 23:29 | IP Salvato
|
|
|
peppone ha scritto:
A cosa ti riferisci???
Al fatto che il padrino è secondo???
Un po dispiace pure a me ma credo che cambi poco primo o secondo .... L'importante ke abbia i giusti riconoscimenti e credo ke in questo caso il film abbia avuto riconoscimenti e visibilità. Come detto prima primo o secondo o terzo fa lo stesso è sempre una grandiosa opera d'arte. E ho aperto questa discussione per dare visibilità ad altre pellicole, quelle che sono nella top già la tengono. |
|
|
TORO SCATENATO PRIMO?
vado subito a dargli 2 per farlo abbassare, perchè non è giusto!
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6526
|
| Postato: 05 Novembre 2006 alle 17:24 | IP Salvato
|
|
|
mi riferivo proprio a quello che ha detto carpenter..."toro scatenato" non dovrebbe essere nemmeno sul podio...
|
| Top ^ |
|
| |
John Carpenter Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2801
|
| Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:01 | IP Salvato
|
|
|
no io scherzavo di brutto!
toro scatenato è un gran film, ma primo...
se uno viene a visitare FS per la prima volta e clikka sulla top25 e vede PRIMO TS, non si fa una fantastica idea del sito!
|
| Top ^ |
|
| |
mimmot Redattore

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5954
|
| Postato: 05 Novembre 2006 alle 19:32 | IP Salvato
|
|
|
Ma perchè vi intestardite con queste classifiche?
Tanto non saranno mai veritiere del reale valore artistico di questo o quel film!!
__________________ L'erbaccia è una pianta di cui non sono state ancora scoperte le virtù.
|
| Top ^ |
|
| |
peppone Membri Standard

|
| Postato: 06 Novembre 2006 alle 08:34 | IP Salvato
|
|
|
Ciao John Carpenter, secondo me il sito diventa molto più credibile ( già lo è ) se in classifica entrano film che non hanno un grosso ritorno d'immagine. OK hai ragione il padrino è superiore anche secondo me, ma si deve lasciare che la classifica evolva tranquillamente. Certo è che se uno vede "il suo film preferito" più giu in classifica e poi va a riempire di voti basso il film che lo ha scanzato credo che sia un capriccio e non un commento ad un opera. Questo lo dico perchè qualcuno mi ha riferito che ci sono individui che si divertono a "manovrare" la top. In questo caso la top passa in secondo ordine se nella community ci sono tali personoggi.
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2435
|
| Postato: 06 Novembre 2006 alle 12:36 | IP Salvato
|
|
|
Toro scatenato la piu' grande interpretazione di de niro !!! ho visto questo film molti anni fa' mi sono promesso di rivederlo per votarlo , pero' al primo posto !!!!!! cavolina il padrini ha centinaia di voti toro scatenato ne ha 54 , ingiusto per il padrino , cmq un ottimo film da quello che ricordo !!!
__________________ Peliculas Para No Dormir
|
| Top ^ |
|
| |