Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Registrato: 25 Febbraio 2005 Residenza: Burkina Faso
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10750
|
| Postato: 12 Settembre 2006 alle 00:45 | IP Salvato
|
|
|
Visto che abbiamo una sezione del forum che č parecchio rifornita di trailer, non sarebbe possibile inserire nella scheda dei film (oltre ai commenti e alla possibile recensione) anche un link di un eventuale trailer?
Sinceramente non so se sia una proposta fattibile, ma non mi sembra mediocre. Dopotutto, moltissimi utenti non si addentrano tra gli oscuri e insidiosi meandri del forum e, di conseguenza, perdono la possibiltą di vedere dei provini che gradirebbero.
Allo staff, comunque, la decisione.
__________________ ?
|