| Autore |
|
TheGame Membri Standard


Registrato: 14 Aprile 2006
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 17 Luglio 2006 alle 20:47 | IP Salvato
|
|
|
ma probabilmente quella ke stò x dire potrebbe essere una boiata, ma io proporrei l'eliminazione dell'opzione rispondi al commento! questo ovviamente avrebbe delle conseguenze negative xkè eliminerebbe la possibilità di un confronto tra i vari utenti (cosa rara in siti di questo genere), ma purtroppo questo vantaggio,il + delle volte, è terreno di insulti e provocazioni!
al suo posto proporrei, invece, la possibilità di votare se si è d'accordo oppure no, da parte degli utenti e la possibilità x l'utente autore del commento e gli utenti ke hanno già votato di vedere i risultati di tale sondaggio, in questa maniera si arriverebbe lo stesso allo scopo di dire la propria opinione ke si potrebbe poi meglio esprimere attraverso un proprio commento al film! in questa maniera ci sarebbe quindi il vantaggio, di eliminare tutte quei discorsi fumosi e fastidiosi ke man mano si incontrano!
ke ne pensate???
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:31 | IP Salvato
|
|
|
che verrebbe snaturato il sito, che si basa proprio su quello 
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori


Registrato: 17 Giugno 2005 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:50 | IP Salvato
|
|
|
e vuoi togliermi le sane battaglie fatte e da fare con gli altri utenti? Ma se alla fine ho fatto amicizia proprio grazie ai litigi????
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
thohà Collaboratori

La Madrina
Registrato: 18 Ottobre 2004 Residenza: Egypt
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15782
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 09:52 | IP Salvato
|
|
|
TheGame ha scritto:
ma probabilmente quella ke stò x dire potrebbe essere una boiata, ma io proporrei l'eliminazione dell'opzione rispondi al commento! questo ovviamente avrebbe delle conseguenze negative xkè eliminerebbe la possibilità di un confronto tra i vari utenti (cosa rara in siti di questo genere), ma purtroppo questo vantaggio,il + delle volte, è terreno di insulti e provocazioni!
al suo posto proporrei, invece, la possibilità di votare se si è d'accordo oppure no, da parte degli utenti e la possibilità x l'utente autore del commento e gli utenti ke hanno già votato di vedere i risultati di tale sondaggio, in questa maniera si arriverebbe lo stesso allo scopo di dire la propria opinione ke si potrebbe poi meglio esprimere attraverso un proprio commento al film! in questa maniera ci sarebbe quindi il vantaggio, di eliminare tutte quei discorsi fumosi e fastidiosi ke man mano si incontrano!
ke ne pensate??? |
|
|
Ma è così bello discutere le proprie idee e confrontarsi. Se ci scappa un insulto e non dai corda, muore sul nascere: basta non rispondere.
E poi, io, litigo così volentieri
E per i discorsi "fumosi e fastidiosi" che incontri è molto semplice: non leggerli.
__________________
Depressi dipresso ai cipressi.
|
| Top ^ |
|
| |
|
|