| Autore |
|
DocSerg1 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 115
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:14 | IP Salvato
|
|
|
potete gentilmente dirmi chi lo ha fatto e perchè?
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:19 | IP Salvato
|
|
|
Il thread che hai aperto poco fa l'ho cancellato io perchè era nella sezione sbagliata ma soprattutto perchè si trattava di una lamentela che aveva più il sapore di un attacco non costruttivo: scrivi che i moderatori e lo staff di questo sito sono mocciosi e immaturi e ti stupisci che venga cancellato?
|
| Top ^ |
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:23 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| Il thread che hai aperto poco fa l'ho cancellato io perchè era nella sezione sbagliata ma soprattutto perchè si trattava di una lamentela che aveva più il sapore di un attacco non costruttivo: scrivi che i moderatori e lo staff di questo sito sono mocciosi e immaturi e ti stupisci che venga cancellato? |
|
|
Loro (o anhe tu) hano cancelato un intero 3ead di presentazione solo perchè il solito leccacu.lo cash ha preso ad insultarmi come al solito, i moderatori proteggono questo moccioso e trattano male me, solo perchè ho commesso il grande crimine di votare 8 a un film che a lot nella sua ignoranza non è piaciuto.
E cmq sì mi stupisco perchè non è serio spegnere le voci fuori dal coro, le critiche e le lamentele, denota appunto immaturità e vigliaccheria.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:26 | IP Salvato
|
|
|
Un conto è fare una lamentela, un conto è andare a casa di qualcuno e insultarlo.
Credo che nessuno ti abbia insultato prima che cominciassi tu a farlo, tantomeno i moderatori del sito.
|
| Top ^ |
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:32 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
| Un conto è fare una lamentela, un conto è andare a casa di qualcuno e insultarlo. |
|
|
Non è mia abitudine non insultare nessuno che non l'abbia + cha ampiamente meritato.
Anzi a dirla tutta io proprio non insulto, certo non ho nessuna remora a dire quello che penso.
stefano76 ha scritto:
Credo che nessuno ti abbia insultato prima che cominciassi tu a farlo, tantomeno i moderatori del sito. |
|
|
Le tue supposizione tienitele per te, soprattutto quando sono così errate.
Ultime osservazioni:
Il fatto che il sito lo gestiate voi, non significa che è vostro e che ci potete fare quello che vi pare.
Continuate a coccolare insultatori da strapazzo come cash, che contrariamente alle tue convinzioni, insulta mamme sorelle, adotta i turpiloquio e insulti su sfondo sessuale a chiunque non sia minimamente d'accrodo con lui.
Se è questo il tipo di utenza che vi piace e che in un certo senso vi rappresenta, continuate così a fargli fare quello che vi pare, vorrà dire che la comuintà virtuale che inendete costruire sarà composta da patetici imbecilli che a 30 anni suonati si diverte ancora come un bambino scemo delle medie.
La ovvia conseguenza sarà che questo sarà un sito di bassa qualità, al limite, e spesso oltre, della legge.
|
| Top ^ |
|
| |
GLAMP Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1386
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:36 | IP Salvato
|
|
|
DocSerg1 ha scritto:
[QUOTE=stefano76]
La ovvia conseguenza sarà che questo sarà un sito di bassa qualità, al limite, e spesso oltre, della legge. |
|
|
Adesso non esageriamo! Docserg, sbaglio ho ti ho già visto su altri siti?
__________________ ma quella faccia un pò così, quell'espressione un pò così che abbiamo noi prima di andare a Genova, e ogni volta ci chiediamo se quel posto dove andiamo non ci inghiotta e non torniamo più
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:38 | IP Salvato
|
|
|
DocSerg1 ha scritto:
stefano76 ha scritto:
| Un conto è fare una lamentela, un conto è andare a casa di qualcuno e insultarlo. |
|
|
Non è mia abitudine non insultare nessuno che non l'abbia + cha ampiamente meritato.
Anzi a dirla tutta io proprio non insulto, certo non ho nessuna remora a dire quello che penso.
stefano76 ha scritto:
Credo che nessuno ti abbia insultato prima che cominciassi tu a farlo, tantomeno i moderatori del sito. |
|
|
Le tue supposizione tienitele per te, soprattutto quando sono così errate.
Ultime osservazioni:
Il fatto che il sito lo gestiate voi, non significa che è vostro e che ci potete fare quello che vi pare.
Continuate a coccolare insultatori da strapazzo come cash, che contrariamente alle tue convinzioni, insulta mamme sorelle, adotta i turpiloquio e insulti su sfondo sessuale a chiunque non sia minimamente d'accrodo con lui.
Se è questo il tipo di utenza che vi piace e che in un certo senso vi rappresenta, continuate così a fargli fare quello che vi pare, vorrà dire che la comuintà virtuale che inendete costruire sarà composta da patetici imbecilli che a 30 anni suonati si diverte ancora come un bambino scemo delle medie.
La ovvia conseguenza sarà che questo sarà un sito di bassa qualità, al limite, e spesso oltre, della legge. |
|
|
Il sito è di chi lo gestisce, ovviamente non è mio, ma è dell'amministratore, che è intervenuto in prima persona, se proprio vuoi saperlo.
Prendo atto delle tue osservazioni, ma non credo che sia così, in ogni caso non intendiamo costruire nessuna comunità, accogliamo tutti quelli che arrivano, dai bambini che danno 10 a Spy Kids ai cinefili. Gli unici che non tolleriamo sono i provocatori, la vera feccia della rete.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:40 | IP Salvato
|
|
|
A quale film avresi dato 8 e il moderatore l'ha cancellato?
|
| Top ^ |
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:40 | IP Salvato
|
|
|
GLAMP ha scritto:
DocSerg1 ha scritto:
[QUOTE=stefano76]
|
|
Adesso non esageriamo! Docserg, sbaglio ho ti ho già visto su altri siti? |
|
|
Molto probabilmente sì e ti assicuro che non mi faccio trattare in questo modo da nessuno.
Ultimamente ho molte + cose da fare, sai a 31 anni si hanno cose + importani da fare che "rompere le uova nel paniere" a chi non si comporta correttamente, e ho tutte le intenzioni di visitare questo sito in tranquillità.
A condizione che mi vena permesso e che non debba essere subissato di insulti dal primo cerebroleso che passa.
Perchè altrimenti ritorno a fare l'ostinato rompicojoni per cui sono così famoso.
p.s.
no, non è una minaccia, è un fatto.
|
| Top ^ |
|
| |
DocSerg1 Membri Standard

|
| Postato: 25 Giugno 2005 alle 09:41 | IP Salvato
|
|