al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Etica Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
darrena
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 16 Novembre 2005
Residenza: Germany
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 128
Postato: 31 Dicembre 2022 alle 22:31 | IP Salvato Riporta darrena



Non mi sembra corretto che la discussione sia stata chiusa con messaggi riferiti a me, senza che mi sia stata data la possibilitą di rispondere.

http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=20205&TPN= 5#reply
Top ^ Letto darrena's Profilo Cerca per altri Messaggi per darrena
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 31 Dicembre 2022 alle 22:37 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Non c’č niente da rispondere, ti ho gią detto quali sono le regole che ti chiederemmo la cortesia di rispettare. Se ti stanno bene sei la benvenuta, altrimenti il web č molto grande.

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
darrena
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 16 Novembre 2005
Residenza: Germany
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 128
Postato: 31 Dicembre 2022 alle 23:14 | IP Salvato Riporta darrena

Jellybelly ha scritto:
Non c’č niente da rispondere, ti ho gią detto quali sono le regole che ti chiederemmo la cortesia di rispettare. Se ti stanno bene sei la benvenuta, altrimenti il web č molto grande.



..sembrerebbe una minaccia.

Per rispondere al messaggio nell'altra discussione, purtroppo non č facile dimostrare quando qualcuno ti ruba il cuore e l'anima.. o i pensieri... o ancora peggio la vita...


Top ^ Letto darrena's Profilo Cerca per altri Messaggi per darrena
 
Jellybelly
Moderatori
Moderatori
Avatar
Avvocatuccio Sottosviluppato

Registrato: 31 Gennaio 2006
Residenza: Kiribati
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 18507
Postato: 31 Dicembre 2022 alle 23:23 | IP Salvato Riporta Jellybelly

Nessuno ti ruba niente. Possiamo andare avanti per favore?

__________________
Mystery of love is greater than mystery of death
Top ^ Letto Jellybelly's Profilo Cerca per altri Messaggi per Jellybelly Visite Jellybelly's Homepage
 
Freddy Krueger
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Jņn Fred Birgisson

Registrato: 08 Marzo 2006
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4732
Postato: 01 Gennaio 2023 alle 19:37 | IP Salvato Riporta Freddy Krueger

Darrena ti prego, non alimentare ulteriormente questa negativitą.
Se hai bisogno di aiuto, ci sono i professionisti.
Se hai avuto violazioni sul web, non dovresti stare sul web.

Anche perché vuoi proteggere la tua privacy ma poi in ogni
tua uscita parli di tuo figlio, dei tuoi hobby, ecc...
Forse ti piacciono gli autogol, oppure mandi messaggi
indiretti di aiuto. E' sconsigliabile.

Purtroppo non hai nemmeno un umorismo divertente.
Ti sto dicendo questo non per accendere altri litigi...
non fraintendermi. Prendilo come critica costruttiva, te ne prego.

L'etica allora qual č?

__________________
Óhręssistrįkur
žś...
Top ^ Letto Freddy Krueger's Profilo Cerca per altri Messaggi per Freddy Krueger Visite Freddy Krueger's Homepage
 
darrena
Membri Standard
Membri Standard


Registrato: 16 Novembre 2005
Residenza: Germany
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 128
Postato: 02 Gennaio 2023 alle 00:10 | IP Salvato Riporta darrena

Freddy Krueger ha scritto:
Darrena ti prego, non alimentare ulteriormente questa negativitą.
Se hai bisogno di aiuto, ci sono i professionisti.
Se hai avuto violazioni sul web, non dovresti stare sul web.


..e mi sembra che tu non sia un professionista, considerando il consiglio che mi hai dato...
Se tutti ragionassero cosģ, che per evitare i problemi del web bisogna andar via, sul web resterebbero solo i malviventi del web.....



Freddy Krueger ha scritto:

Anche perché vuoi proteggere la tua privacy ma poi in ogni
tua uscita parli di tuo figlio, dei tuoi hobby, ecc...
Forse ti piacciono gli autogol, oppure mandi messaggi
indiretti di aiuto. E' sconsigliabile.


..Sģ, č la moda del secolo sconsigliare le cose giuste..
gli autogol non mi piacciono se sono io a riceverli...
I miei messaggi di aiuto non sono molto indiretti..

Da tredici anni la mia vita č stata sputtanata in giro per il mondo e per il web, e quindi a volte penso che parlarne possa essere un modo per riprendermela....
a volte mi sento ricattata e non ho scelta...
vorrei tanto richiudermi nella mia privacy e ritornare alla mia naturale riservatezza, che mi manca un sacco, se non fosse per il fatto che quando sono sola la mia privacy č occupata dal 50% da invaders..


Freddy Krueger ha scritto:


Purtroppo non hai nemmeno un umorismo divertente.


.. grazie...


Freddy Krueger ha scritto:
Prendilo come critica costruttiva, te ne prego.


..non si capisce esattamente cosa vorrebbe costruire la tua critica....

Freddy Krueger ha scritto:


L'etica allora qual č?


Top ^ Letto darrena's Profilo Cerca per altri Messaggi per darrena
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.