| Autore |
|
darrena Membri Standard

Registrato: 16 Novembre 2005 Residenza: Germany
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 128
|
| Postato: 31 Dicembre 2022 alle 22:31 | IP Salvato
|
|
|
Non mi sembra corretto che la discussione sia stata chiusa con messaggi riferiti a me, senza che mi sia stata data la possibilitą di rispondere.
http://www.filmscoop.it/forum/forum_posts.asp?TID=20205&TPN= 5#reply
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 31 Dicembre 2022 alle 22:37 | IP Salvato
|
|
|
Non cč niente da rispondere, ti ho gią detto quali sono le regole che ti chiederemmo la cortesia di rispettare. Se ti stanno bene sei la benvenuta, altrimenti il web č molto grande.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
darrena Membri Standard

Registrato: 16 Novembre 2005 Residenza: Germany
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 128
|
| Postato: 31 Dicembre 2022 alle 23:14 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
| Non cč niente da rispondere, ti ho gią detto quali sono le regole che ti chiederemmo la cortesia di rispettare. Se ti stanno bene sei la benvenuta, altrimenti il web č molto grande. |
|
|
..sembrerebbe una minaccia.
Per rispondere al messaggio nell'altra discussione, purtroppo non č facile dimostrare quando qualcuno ti ruba il cuore e l'anima.. o i pensieri... o ancora peggio la vita...
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Registrato: 31 Gennaio 2006 Residenza: Kiribati
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 31 Dicembre 2022 alle 23:23 | IP Salvato
|
|
|
Nessuno ti ruba niente. Possiamo andare avanti per favore?
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
Freddy Krueger Collaboratori

Jņn Fred Birgisson
Registrato: 08 Marzo 2006 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4732
|
| Postato: 01 Gennaio 2023 alle 19:37 | IP Salvato
|
|
|
Darrena ti prego, non alimentare ulteriormente questa negativitą.
Se hai bisogno di aiuto, ci sono i professionisti.
Se hai avuto violazioni sul web, non dovresti stare sul web.
Anche perché vuoi proteggere la tua privacy ma poi in ogni
tua uscita parli di tuo figlio, dei tuoi hobby, ecc...
Forse ti piacciono gli autogol, oppure mandi messaggi
indiretti di aiuto. E' sconsigliabile.
Purtroppo non hai nemmeno un umorismo divertente.
Ti sto dicendo questo non per accendere altri litigi...
non fraintendermi. Prendilo come critica costruttiva, te ne prego.
L'etica allora qual č?
__________________ Óhręssistrįkur
žś...
|
| Top ^ |
|
| |
darrena Membri Standard

Registrato: 16 Novembre 2005 Residenza: Germany
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 128
|
| Postato: 02 Gennaio 2023 alle 00:10 | IP Salvato
|
|
|
Freddy Krueger ha scritto:
Darrena ti prego, non alimentare ulteriormente questa negativitą.
Se hai bisogno di aiuto, ci sono i professionisti.
Se hai avuto violazioni sul web, non dovresti stare sul web.
|
|
|
..e mi sembra che tu non sia un professionista, considerando il consiglio che mi hai dato...
Se tutti ragionassero cosģ, che per evitare i problemi del web bisogna andar via, sul web resterebbero solo i malviventi del web.....
Freddy Krueger ha scritto:
Anche perché vuoi proteggere la tua privacy ma poi in ogni
tua uscita parli di tuo figlio, dei tuoi hobby, ecc...
Forse ti piacciono gli autogol, oppure mandi messaggi
indiretti di aiuto. E' sconsigliabile.
|
|
|
..Sģ, č la moda del secolo sconsigliare le cose giuste..
gli autogol non mi piacciono se sono io a riceverli...
I miei messaggi di aiuto non sono molto indiretti..
Da tredici anni la mia vita č stata sputtanata in giro per il mondo e per il web, e quindi a volte penso che parlarne possa essere un modo per riprendermela....
a volte mi sento ricattata e non ho scelta...
vorrei tanto richiudermi nella mia privacy e ritornare alla mia naturale riservatezza, che mi manca un sacco, se non fosse per il fatto che quando sono sola la mia privacy č occupata dal 50% da invaders..
Freddy Krueger ha scritto:
Purtroppo non hai nemmeno un umorismo divertente.
|
|
|
.. grazie...
Freddy Krueger ha scritto:
Prendilo come critica costruttiva, te ne prego.
|
|
|
..non si capisce esattamente cosa vorrebbe costruire la tua critica....
Freddy Krueger ha scritto:
|
|
| Top ^ |
|
| |