| Autore |
|
STEn Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 19:57 | IP Salvato
|
|
|
Era un pezzo che non mettevo piede su questo sito e per caso mi sono imbattuto in un mio commento ad un film intitolato "Una talpa al bioparco"....il mio commento era, testuali parole, come segue:
"STEn 13/12/2004
Tra i dieci migliori film che io abbia mai visto! Da vedere e rivedere per capirne il vero significato, un film per persone dal cervello aguzzo"
Lo scrissi in un periodo nel quale gli squadristi di filmscoop cancellavano a priori qualsiasi mio commento.
Io quel film neanche l'ho visto e ho riso per 10 minuti buoni quando ho visto che non solo il commento (secondo me palesamente sarcastico) non era stato cancellato a distanza di mesi dai solerti amministratori del sito, ma che qualcuno (tra cui i sagacissimi sb6r e Lot) mi aveva anche preso sul serio e dato del demente.
Un suggerimento...tanta meno boria.....e se proprio non ci riuscite almeno indossate un bel bavaglino così che quando vi sbrodolate non fate danni.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:01 | IP Salvato
|
|
|
1- che ne sappiamo che non l'hai visto?
2- non ricordo di averti cancellato commenti ma le regole sono sempre quelle, quindi se erano insensati è probabile
3- mai dato del demente
4- Fai ironia e poi ti lamenti dell'ironia delle risposte?
Saluti
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:04 | IP Salvato
|
|
|
che palle però.
stai muto e ti becchi razinger pure tu.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:07 | IP Salvato
|
|
|
Tanta meno arroganza da parte di utenti che si vedono cancellati i commenti e poi dispensano perle di saggezza pretendendo di essere nel giusto, non guasterebbe.
|
| Top ^ |
|
| |
STEn Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:19 | IP Salvato
|
|
|
Stefano il moderatore è di certo una persona intelligente e se dice che sono arrogante avrà sicuramente ragione.....ricordo che TUTTI i miei commenti sono stati cancellati perchè mi sono preso a male parole con un altro utente....ma stefano 76 è una persona intelligente e dice che sono arrogante.
Mi lamento della saccenza di certa gente qui dentro. Comunque chiudo la cosa qui perchè non m'interessa stare a perdere tempo su una cosa del genere. Saluti
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:22 | IP Salvato
|
|
|
STEn ha scritto:
Mi lamento della saccenza di certa gente qui dentro. Comunque chiudo la cosa qui perchè non m'interessa stare a perdere tempo su una cosa del genere. Saluti |
|
|
allora non iniziare neanche una "discussione".
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 20:39 | IP Salvato
|
|
|
STEn ha scritto:
Stefano il moderatore è di certo una persona intelligente e se dice che sono arrogante avrà sicuramente ragione.....ricordo che TUTTI i miei commenti sono stati cancellati perchè mi sono preso a male parole con un altro utente....ma stefano 76 è una persona intelligente e dice che sono arrogante.
Mi lamento della saccenza di certa gente qui dentro. Comunque chiudo la cosa qui perchè non m'interessa stare a perdere tempo su una cosa del genere. Saluti |
|
|
E' questo thread che hai aperto che è arrogante. L'ho dedotto solo da questo. E' una mia opinione, magari mi sbaglierò, ma cosa dovrei pensare di uno che apre un thread come il tuo? I commenti non li cancelliamo a casaccio, amico mio. Cancelliamo sempre le liti tra utenti che si dilungano e le volgarità.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 19 Aprile 2005 alle 23:54 | IP Salvato
|
|
|
Non sentivo la mancanza di un altro demente su fs...
Ah già scusa, se ti do di demente poi pensi che io sia borioso...

__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 20 Aprile 2005 alle 00:33 | IP Salvato
|
|
|
Salve, sono Borioso.