| Autore |
|
agentediviaggi Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 292
|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 10:12 | IP Salvato
|
|
|
Perchè avete cancellato la mia recensione dello Squalo? Quale regola ho violato?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 10:28 | IP Salvato
|
|
|
Non l'ho cancellato io ma forse era senza commento e un pò tendente a farlo uscire di classifica; ho visto anche il tuo voto ad assassini nati, veramente lo ritieni da 4?!?
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 11:02 | IP Salvato
|
|
|
Considero Stone sopravvalutatissimo, a partire da Platoon. Il fatto che un suo film stia tra i primi 25 fa aggrottare le sopracciglia, ma se io metto un voto lo metto a un film, non a fare uscire un film da una classifica.
D'altronde se permetti ci sono certi commenti ai film votati con 10 del tipo Irripetibile, Capolavoro assoluto, Immenso, Surreale! Ma che commenti sono??? Andrebbero cancellati anche quelli o sbaglio?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 11:07 | IP Salvato
|
|
|
Su Stone non sono molto d'accordo ma non è questo il punto.
In effetti quello dei voti e della classifica è un discorso mai risolto; probabilmente in voto l'ha cancellato ste per il motivo che ti ho detto spra, non ricordo il tuo commento ma magari era malinterpretabile.
Aspettiamo che dica qualcosa lui e al massimo verrà reinserito, non ti preoccupare.
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 14:44 | IP Salvato
|
|
|
agentediviaggi ha scritto:
Considero Stone sopravvalutatissimo, a partire da Platoon. Il fatto che un suo film stia tra i primi 25 fa aggrottare le sopracciglia, ma se io metto un voto lo metto a un film, non a fare uscire un film da una classifica.
D'altronde se permetti ci sono certi commenti ai film votati con 10 del tipo Irripetibile, Capolavoro assoluto, Immenso, Surreale! Ma che commenti sono??? Andrebbero cancellati anche quelli o sbaglio? |
|
|
vabbè però, al di la del voto, non si può neanche dire che un film è brutto perchè è troppo violento, è la stessa identica cosa.
Su Stone alcuni film non mi sono piaciuti neanche a me, a partire dall'ultimo, che mi ha fatto pena. Però ha fatto dei film indimenticabili, tipo JFK o Salvador.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 15:04 | IP Salvato
|
|
|
Già mi rendo conto che nei giudizi a volte esagero.
Diciamo che i registi troppo violenti non riescono a piacermi. Stone è uno di questi, anche se è dotato di innegabile talento ed è soprattutto un regista impegnato. JFK è piaciuto molto anche a me anche se la figura di Garrison è considerata molto più negativamente da come lo dipinge Stone nel film. E poi anche Wall Street è fatto molto bene. Non lo considero cmq un regista da top25. Inserite più classici comunque! Mancano i migliori film italiani e francesi del passato, Browning e Griffith, gli espressionisti tedeschi, quasi tutto il cinema asiatico, classico o moderno! Ve lo dico per rendere questo sito unico.
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 16:03 | IP Salvato
|
|
|
In effetti manca ancora molto, comunque a poco a poco, li mettiamo tutti.... Anche molti classici li stiamo aggiungendo....
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 17:16 | IP Salvato
|
|
|
Posta pure i titoli che hai in mente nel thread di richieste film, appena possibile verranno inseriti, forse ci andrà qualche giorno in più perché sono a casa con la febbre alta e lo stomaco sottosopra, le faccio quando mi riprendo.
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 07 Marzo 2005 alle 21:44 | IP Salvato
|
|
|
agentediviaggi ha scritto:
Perchè avete cancellato la mia recensione dello Squalo? Quale regola ho violato?  |
|
|
Il tuo voto l'ho cancellato io. Beh era chiaramente dato per abbassare la media, come hai praticamente ammesso anche tu nel commento. Su.
|
| Top ^ |
|
| |

|
| Postato: 09 Marzo 2005 alle 10:12 | IP Salvato
|
|
|
Stefano, tra le altre cose ti è sfuggito il voto che Lord Arathon (non ricordo bene il suo nik) ha dato a Fantasia con commento: "ecco si, spodestiamo 2001 odissea nello spazio". Io ho scritto semplicemente nel mio commento allo Squalo "Un buon film di suspence, ma non vale come altri capolavori qui presenti", per dire che non possiamo mettere un thriller sulla natura famelica al livello dei migliori film della storia del cinema. E' un giudizio sul film, non per detronizzare il film. Due pesi e due misure?
|
| Top ^ |
|
| |