al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Suggerimenti
 Filmscoop.it Forum : Suggerimenti
Oggetto Discussione: Ai moderatori Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
agentediviaggi
Membri Argento
Membri Argento

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 07 Marzo 2005 alle 10:12 | IP Salvato Riporta agentediviaggi

Perchè avete cancellato la mia recensione dello Squalo? Quale regola ho violato?
Top ^ Letto agentediviaggi's Profilo Cerca per altri Messaggi per agentediviaggi

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 10:28 | IP Salvato Riporta Lot

Non l'ho cancellato io ma forse era senza commento e un pò tendente a farlo uscire di classifica; ho visto anche il tuo voto ad assassini nati, veramente lo ritieni da 4?!?

agentediviaggi
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 07 Marzo 2005 alle 11:02 | IP Salvato Riporta agentediviaggi

Considero Stone sopravvalutatissimo, a partire da Platoon. Il fatto che un suo film stia tra i primi 25 fa aggrottare le sopracciglia, ma se io metto un voto lo metto a un film, non a fare uscire un film da una classifica.
D'altronde se permetti ci sono certi commenti ai film votati con 10 del tipo Irripetibile, Capolavoro assoluto, Immenso, Surreale! Ma che commenti sono??? Andrebbero cancellati anche quelli o sbaglio?
Top ^ Letto agentediviaggi's Profilo Cerca per altri Messaggi per agentediviaggi

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 11:07 | IP Salvato Riporta Lot

Su Stone non sono molto d'accordo ma non è questo il punto.
In effetti quello dei voti e della classifica è un discorso mai risolto; probabilmente in voto l'ha cancellato ste per il motivo che ti ho detto spra, non ricordo il tuo commento ma magari era malinterpretabile.
Aspettiamo che dica qualcosa lui e al massimo verrà reinserito, non ti preoccupare.

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 14:44 | IP Salvato Riporta Requiem

agentediviaggi ha scritto:
Considero Stone sopravvalutatissimo, a partire da Platoon. Il fatto che un suo film stia tra i primi 25 fa aggrottare le sopracciglia, ma se io metto un voto lo metto a un film, non a fare uscire un film da una classifica.
D'altronde se permetti ci sono certi commenti ai film votati con 10 del tipo Irripetibile, Capolavoro assoluto, Immenso, Surreale! Ma che commenti sono??? Andrebbero cancellati anche quelli o sbaglio?

vabbè però, al di la del voto, non si può neanche dire che un film è brutto perchè è troppo violento, è la stessa identica cosa.

Su Stone alcuni film non mi sono piaciuti neanche a me, a partire dall'ultimo, che mi ha fatto pena. Però ha fatto dei film indimenticabili, tipo JFK o Salvador.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem

agentediviaggi
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 07 Marzo 2005 alle 15:04 | IP Salvato Riporta agentediviaggi

Già mi rendo conto che nei giudizi a volte esagero.
Diciamo che i registi troppo violenti non riescono a piacermi. Stone è uno di questi, anche se è dotato di innegabile talento ed è soprattutto un regista impegnato. JFK è piaciuto molto anche a me anche se la figura di Garrison è considerata molto più negativamente da come lo dipinge Stone nel film. E poi anche Wall Street è fatto molto bene. Non lo considero cmq un regista da top25. Inserite più classici comunque! Mancano i migliori film italiani e francesi del passato, Browning e Griffith, gli espressionisti tedeschi, quasi tutto il cinema asiatico, classico o moderno! Ve lo dico per rendere questo sito unico.

Requiem
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 16:03 | IP Salvato Riporta Requiem

In effetti manca ancora molto, comunque a poco a poco, li mettiamo tutti.... Anche molti classici li stiamo aggiungendo....
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem

Lot
Moderatori
Moderatori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 17:16 | IP Salvato Riporta Lot

Posta pure i titoli che hai in mente nel thread di richieste film, appena possibile verranno inseriti, forse ci andrà qualche giorno in più perché sono a casa con la febbre alta e lo stomaco sottosopra, le faccio quando mi riprendo.

stefano76
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 07 Marzo 2005 alle 21:44 | IP Salvato Riporta stefano76

agentediviaggi ha scritto:
Perchè avete cancellato la mia recensione dello Squalo? Quale regola ho violato?

Il tuo voto l'ho cancellato io. Beh era chiaramente dato per abbassare la media, come hai praticamente ammesso anche tu nel commento. Su.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76

agentediviaggi
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 09 Marzo 2005 alle 10:12 | IP Salvato Riporta agentediviaggi

Stefano, tra le altre cose ti è sfuggito il voto che Lord Arathon (non ricordo bene il suo nik) ha dato a Fantasia con commento: "ecco si, spodestiamo 2001 odissea nello spazio". Io ho scritto semplicemente nel mio commento allo Squalo "Un buon film di suspence, ma non vale come altri capolavori qui presenti", per dire che non possiamo mettere un thriller sulla natura famelica al livello dei migliori film della storia del cinema. E' un giudizio sul film, non per detronizzare il film. Due pesi e due misure?

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum