pinhead88 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3098
|
| Postato: 30 Marzo 2011 alle 17:09 | IP Salvato
|
|
|
Lo so che questa proposta sarà stata fatta tantissime volte ma non credo sia una cattiva idea creare una sezione apposita per le rivalutazioni. Ad esempio ieri ho rivisto Old boy e l'ho rivalutato alla grande, mentre due anni fa lo votai con superficialità perchè ero piuttosto distaccato dai canoni del cinema orientale. L'idea sarebbe quella di avere a disposizione un aggiornamento continuo sulle valutazioni. Come sezione potrebbe essere simile a 'commenti da cancellare' così che i mod decidano se eliminare o meno un determinato commento in base ad alcuni criteri, tipo se sono passati tanti anni, ecc.. Il da farsi più plausibile sarebbe quello di accettare da parte dei mod, anche per non rendere più difficile il lavoro, solo le rivalutazioni più significative. Se ad esempio si vuole aggiungere a distanza di tempo mezzo punto, o anche un punto, si potrà inserirlo nelle risposte sotto come si è sempre fatto. Adesso lo so che ultimamente ci sono abbastanza impicci su FS però col tempo e con tanta pazienza secondo me si potrebbe fare e se serve una mano sarò completamente a disposizione. Che ne dite mods?
__________________ La coerenza è la virtù degli imbecilli.
|