Suskis Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 57
|
| Postato: 21 Gennaio 2011 alle 17:18 | IP Salvato
|
|
|
Non so se sarebbe possibile (e quanto complicato farlo) ma secondo me sarebbe molto utile inserire nella "ricerca avanzata" un filtro per decidere un numero minimo di commenti necessari alla visualizzazione.
Mi spiego:
io sto cercando i film per anno e li ordino per voto. In cima finiscono sempre dei film con dei 10 che hanno solo 1 voto di un entusiasta. A volte è un perfetto sconosciuto che ha votato quello e poco altro. Sapere che un film ha 1 solo voto, fosse 1 o 10, non mi dice molto sul film.
In generale, vorrei poter sì vedere i film segnati come molto belli, ma che abbiano almeno 3-4 voti!
__________________ "...non voglio accettare, in nessun tempo, il ministero odioso, disprezzevole e scellerato d'un prete, che considero atroce nemico del genere umano..." - Giuseppe Garibaldi
|
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 21 Gennaio 2011 alle 17:24 | IP Salvato
|
|
|
"E' possibile filtrare ulteriormente la ricerca cercando i film con Recensione, con Speciali e i film HOT, ovvero con più di 10 commenti.".
Capisco che non corrisponda esattamente alle tue esigenze, ma sicuro che questa possibilità non ti sia sufficiente?
|