| Autore |
|
bulldog Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6179
|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 12:59 | IP Salvato
|
|
|
Sicuramente in passato ne avrete già parlato.
Secondo me il fatto di non poter modificare un commento o un voto è una grave pecca per questo ottimo sito.
Penso sia una scelta voluta ma non la condivido.
Mettiamo che io mi iscriva a 16 anni,veda chessò un taxi driver e gli dia 5,passano 3 anni e per me quel film e da 10,che faccio mi riscrivo e rivoto tutto?
Specialmente per i più giovani credo che sia utilissimo.
Io a parte qualche iniziale 10 dato a sproposito modificherei poco ma penso che in molti vorrebbero che le modifiche fossero possibili.
Pensateci,è un piccolo suggerimento.
Salutoni.
|
| Top ^ |
|
| |
mister_snifff Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 14:47 | IP Salvato
|
|
|
bulldog ha scritto:
Secondo me il fatto di non poter modificare un commento o un voto è una grave pecca per questo ottimo sito.
Mettiamo che io mi iscriva a 16 anni,veda chessò un taxi driver e gli dia 5,passano 3 anni e per me quel film e da 10,che faccio mi riscrivo e rivoto tutto?
Io a parte qualche iniziale 10 dato a sproposito modificherei poco ma penso che in molti vorrebbero che le modifiche fossero possibili.
Salutoni. |
|
|
questa la so!
dato N il numero dei film votati
K il numero dei film da rivotare
deltaT la differenza d'eta
deltaV la differenza tra vecchio e nuovo voto
il numero di volte per cui dovrai riscriverti al sito è uguale a N fattoriale diviso K*(N-K)fattoriale per 1 diviso deltaT per deltaV per ancora h*f/[exp(h*f/k*T)-1] dove h e k sono costanti e f la frequenza con cui voti T è la tempetura del tuo hard disk
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 16:02 | IP Salvato
|
|
|
bulldog ha scritto:
Salutoni. |
|
|
Dai un'occhiata a tutto quello che trovi qua, se vuoi.
Non è possibile che si faccia e personalmente credo sia giusto così. Nel tuo esempio sei giustificato per la tua giovane età, una volta maturato un po' ti accorgi da solo della tua stoltezza [in senso buono]. Così gli altri verso di te.
Io non so cosa darei per modificare il voto e il commento a Funny Games, ma a parte che la discussione che vi è dentro - una delle più costruttive a cui abbia mai avuto il piacere di partecipare - si polverizzerebbe poiché non sussisterebbe più il motivo scatenante, in secondo luogo non è colpa del sito se ho dato un giudizio troppo affrettato, in ogni senso.
Poi, se pensi che molti non votano nemmeno per dare propri consigli sul vedere o meno un film, quanto più per una sorta di soddisfazione personale al fine di rendere un'idea oggettiva della validità del film in questione, t'accorgi che la possibilità di far modificare voti e/o commenti renderebbe tutto il sito una farsa.
E hai detto bene, in molti modificherebbero molte cose: troppi troppe.
|
| Top ^ |
|
| |
bulldog Membri Platino

|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 16:21 | IP Salvato
|
|
|
Non era riferito a me ovviamente,io ho 25 anni,giovane fino a un certo punto,io lo dicevo per i giovaninissimi e anche per chi volesse chissà agggiungere,approfondire qualcosa o modificare qualche voto.
Non son d'accordo con quello che dici perchè ogni sito da la possibilità di modifica.
Per quanto riguarda sto mister sniff,forse penserà di esser simpatico,a me sto umorismo da tristezza.
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 17:03 | IP Salvato
|
|
|
Infatti ho detto 'nel tuo esempio', non 'nel tuo caso', si capisce che non hai 16 anni.
Ogni sito? Tipo, scusa?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 17:07 | IP Salvato
|
|
|
Come detto sopra e come trovi in altre discussioni, non è data possibilità di modifica per responsabilizzare il voto e per non rendere vane le discussioni che dai voti scaturiscono (non mi pare ci siano altri siti simili).
Nel caso uno cambi idea può scriverlo in risposta al commento, in modo da conservare eventualmente anche lo "storico" della sua valutazione e dei suoi cambiamenti.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
bulldog Membri Platino

|
| Postato: 30 Luglio 2009 alle 17:15 | IP Salvato
|
|
|
Ok,ho letto le altre discussioni,mi adeguo alla politica del sito.
Grazie,Ciau
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

|
| Postato: 01 Agosto 2009 alle 17:08 | IP Salvato
|
|
|
Anche se a me conoscere questi siti, per poter far loro i complimenti, non sarebbe dispiaciuto.
|
| Top ^ |
|
| |
mister_snifff Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 372
|
| Postato: 03 Agosto 2009 alle 03:23 | IP Salvato
|
|
|
in genere quando voglio fare il simpatico utilizzo sempre un d.io.porco a mo' di intercalare e comunque ueilà a domanda stupida risposta stupida...
|
| Top ^ |
|
| |
bulldog Membri Platino

|
| Postato: 03 Agosto 2009 alle 11:58 | IP Salvato
|
|
|
Per quanto riguarda i siti al momento nn saprei dirti,non giro più molto,ricordo che molti siti di musica ad es quando votavi un disco potevi successivamente modificare il voto,se ti interessa così tanto farò un giro e ti faccio saper quali.
Per quanto riguarda la domanda,a me stupida non pare.
|
| Top ^ |
|
| |