| Autore |
|
Gastone Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:17 | IP Salvato
|
|
|
ciao
non riesco a trovare un'opzione per avere una notifica email ad ogni commento successivo al mio (oppure un qualche altro modo che non sia il macchinoso.. lista dei film commentati, cliccare sul film, poi cliccare su commenti), possibile che non ci sia o non riesco a trovarla io?
grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:59 | IP Salvato
|
|
|
Un avviso che ti faccia sapere se lo stesso film che hai commentato ne ha successivamente ricevuti altri non c'è.
|
| Top ^ |
|
| |
peter-ray Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1353
|
| Postato: 22 Gennaio 2009 alle 17:17 | IP Salvato
|
|
|
Certo che per come la leggo non capisco a cosa ti serva.
Ma non è che per caso intendevi la notifica delle risposte ai commenti?
Ovvero una notifica via e-mail che ti avverte di un replay su un commento in cui hai lasciato una risposta?
__________________ La verità che è dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla
|
| Top ^ |
|
| |
Gastone Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 22 Gennaio 2009 alle 20:16 | IP Salvato
|
|
|
ciao e grazie per l'attenzione
in poche parole, mi piacerebbe sapere se un film a cui ho dato un voto o commentato, riceve un ulteriore voto, cosi' per curiosita' e vedere i differenti punti di vista
se non e' possibile la notifica, non sarebbe male semplificare l'accesso a quella pagina dei commenti, non so un link a fianco ne "i miei commenti" che porti direttamene al film e TUTTI i suoi voti/commenti (ora e' un po macchinoso, come ho riportato sopra)
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:12 | IP Salvato
|
|
|
Non saprei, io non sento quest'esigenza. Se proprio, lascio la scheda aperta e la ricarico quando voglio.
|
| Top ^ |
|
| |