| Autore |
|
Enzo001 Collaboratori

Miyazaki promoter
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2056
|
| Postato: 14 Dicembre 2008 alle 18:21 | IP Salvato
|
|
|
Vorrei sottoporre due mie proposte al vaglio dello staff.
A volte mi capita di rispondere ad un commento e di dimenticarmene; sarebbe possibile inserire nella sezione "my" una sorta di "nuove risposte alle tue discussioni" e sotto ogni commento, accanto alle diciture "aggiungi tizio ai miei amici" e "ripondi al commento di tizio", un'opzione che mi consenta di iscrivermi a quella discussione le cui risposte mi verrano poi segnalete su "my"?
Mi chiedevo poi se fosse possibile inserire un'opzione che permetta di commentare senza inserire il classico voto da uno a dieci, una sorta di "non classificato"; potrebbe tornar utile per chi vuol semplicemente limitarsi ad analizzare il film in questione e\o esprimere dubbi\domande a riguardo. Probabilmente mi si risponderà che per questo c'è già il forum; a mio parere, comunque, gioverebbe non poco a promuovere il confronto fra utenti (e non solo).
Grazie dell'attenzione.
__________________ Io sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo.
|
| Top ^ |
|
| |
Granf Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 381
|
| Postato: 14 Dicembre 2008 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
A proposito di risposte dimenticate, mi hai fatto incazzare per la risp al film di Antonioni e poi sei sparito senza dare spiegazioni
Comunque sono d'accordo con le tue proposte!
__________________ Nei suoi sogni ritrovavo anche un po di me. Le bugie, le poesie, i racconti e la paura...
|
| Top ^ |
|
| |
Enzo001 Collaboratori

Miyazaki promoter
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2056
|
| Postato: 14 Dicembre 2008 alle 18:41 | IP Salvato
|
|
|
Ecco, indendevo proprio questo.
Rispondo subito.
__________________ Io sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo.
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 14 Dicembre 2008 alle 22:54 | IP Salvato
|
|
|
Per la seconda proposta credo che in quel caso vedremmo delle discussioni infinite nell'area commenti del carattere di 'se non sei capace ma devi commentare per forza allora usa il non classificato cogliòne'..
|
| Top ^ |
|
| |