| Autore |
|
matte2o Membri Standard

Registrato: 28 Agosto 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 28 Agosto 2004 alle 19:12 | IP Salvato
|
|
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se qualcuno di voi ha visto il film dark woods.
Se qualcuno lo ha visto mi potrebbe gentilmente spiegare il finale?
grazie mille :)
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 29 Agosto 2004 alle 16:56 | IP Salvato
|
|
|
dark woods???? com'è il titolo italiano?
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 29 Agosto 2004 alle 17:59 | IP Salvato
|
|
|
penso non ci sia il titolo italiano, se ricordo bene è quel film norvegese dell'anno scorso che parla del grande fratello ma non so se è uscito qui.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
matte2o Membri Standard

Registrato: 28 Agosto 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 29 Agosto 2004 alle 20:15 | IP Salvato
|
|
|
il titolo italiano non lo ricordo, e non credo ci sia.
comunque si, è il film norvegese che parla di una troup televisiva che va in una baita in montagna a fare una specie di reality show.
Solo che alla fine non si capisce niente!!:(
|
| Top ^ |
|
| |
matte2o Membri Standard

Registrato: 28 Agosto 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 03 Settembre 2004 alle 12:36 | IP Salvato
|
|
|
nessuno mi può aiutare?
|
| Top ^ |
|
| |