| Autore |
|
chiara_baggins Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9
|
| Postato: 27 Giugno 2004 alle 12:04 | IP Salvato
|
|
|
allora, io ho visto ben quattro volte "i passi dell' amore" e non faccio altro che piangere, parla di una ragazza che ha il cancro e che però si innamora e anche lui si innnamora di lei, il padre di lei non vuole quest'amore, perchè gli era già morta la moglie e per questo ultimo periodo della figlia prima della sua morte se la vuole tenere a sè, poi quando lei dice al ragazzo che ha la leucemia non curabile perchè è situata in una parte del corpo in cui non si può operare, lui fa di tutto per salvarla chiamando il padre che è un medico molto importante, ma che all'inizio non gli da ascolto, ma poi la fa tornare a casa.
il ragazzo chiede a lei di sposarsi, lei rispondi di si e trascorrono solo un'estate marito e moglie prima che lei muoia...
se lo avete visto anche voi, rispondete e ditemi i vostri pareri.
chiara baggins
|
| Top ^ |
|
| |
Margot Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 28 Giugno 2004 alle 14:46 | IP Salvato
|
|
|
Io purtroppo l'ho visto, e non l'ho apprezzato... Neanche un po'. Sorry.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6525
|
| Postato: 28 Giugno 2004 alle 18:41 | IP Salvato
|
|
|
film stucchevole e zuccheroso...non mi ha dato un senso di originalita,prevedevo sempre cio che sarebbe successo.
e poi lacrime???neanche commosso...cmq ho un'amica che se le visto dieci volte,ne va pazza...sara che piace solo alle donne,mah!
|
| Top ^ |
|
| |
barbara Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 657
|
| Postato: 29 Giugno 2004 alle 13:24 | IP Salvato
|
|
|
Non l'ho visto ma ho letto il libro di Nicolas Spaarks, che è uno di quelli che in libreria vende tanto e sempre. Se ti può interessare e non l'hai ancora letto ecco che ne penso:
La storia è una classica storia d'amore drammatica e strappalacrime, con qualche timido spunto di riflessione sulla fede e sulla religione (nel libro infatti lei è figlia di un pastore protestante e animata da una fortissima fede, lui il figlio di un politico e vive nel menefreghismo quasi per ribellarsi alla figura paterna. Allo scoprire della malattia reggerà le fede di lei? Lui troverà la forza per sostenere questa prova?).
Sicuramente è scritto molto meglio di un banale libro Harmony, con uno stile molto più sicuro e qualche sprazzo di ironia qua e là, quindi se piacciono le storie d'amore è un libro che può piacere, ma secondo me l'autore avrebbe potuto usare la trama per sviscerare i temi sotterranei (la religione, la perdita, la ricerca di approvazione dagli altri). Un occasione persa.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 29 Giugno 2004 alle 17:31 | IP Salvato
|
|
|
Se è tratto da un libro di Spaarks allora deve essere mieloso e noiosissimo anche il film....non andrei mai a vederlo!
Non è detto,Emans,che i films zuccherosi piacciano a tutte le donne....
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |