| Autore |
|
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2435
|
| Postato: 30 Novembre 2007 alle 20:55 | IP Salvato
|
|
|
Ragazzi, ho ideato un finale alternativo per 1408, visto che quello che c'è l'ho trovato deludente e insensato.
Mike e sua moglie sono nella loro nuova casa, lei sta sistemando gli scatoloni, e lui è davanti al pc. Mike trova il registratore mezzo bruciacchiato in uno scatolone, e lo accende. Sente la sua voce, che descrive la stanza. Mentre la voce descrive i quadri, lo sguardo di Mike si sofferma su uno strano quadro alla parete della nuova casa: ricorda vagamente quello della stanza. C'è anche un armadio, diverso ma vagamente somigliante. Vediamo sua moglie che attraversa il corridoio dell'albergo Dolphine, e apre la porta della stanza 1408. Quando apre, vede Mike sconvolto, appoggiato al muro della stanza con le mani nei capelli. La stanza è come all'inizio, pulita e intatta. Lei gli fa: mi hanno detto di salire, cosa diavolo è successo?- Lui le risponde: stai ferma! Non oltrepassare la soglia. Non ti muovere da dove sei, per l'amor di ***-. Lei rimane immobile sulla soglia, e comincia a preoccuparsi. Dal bagno si sente la voce di una bambina:- Mamma. Mamma, sono qui-
La moglie di Mike, al suono della voce di sua figlia, attraversa la porta. Lui grida: NOOOOOOOOO!!! Si sente di nuovo la voce della bambina -Siete a casa-
L'orologio della stanza si resetta, e ricomincia il conto alla rovescia. La porta della stanza 1408 sbatte, chiudendosi per sempre.
Non sarebbe stato meglio? In questo caso gli avrei dato un bel sei e mezzo, anziche quattro.
|
| Top ^ |
|
| |
ferro84 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2230
|
| Postato: 30 Novembre 2007 alle 21:33 | IP Salvato
|
|
|
è un film bellissimo anche così
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
|
| Postato: 30 Novembre 2007 alle 21:44 | IP Salvato
|
|
|
ferro84 ha scritto:
| è un film bellissimo anche così |
|
|
Non è brutto ciò che è brutto ,ma è brutto ciò che non piace.
Ciao Ferro, ma ti va di parlare un po di 1408?Ho molti dubbi.Ho letto il tuo commento,è ho visto che il film ti ha colpito.Grazie !
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 04 Dicembre 2007 alle 22:55 | IP Salvato
|
|
|
qualsiasi finale sarebbe stato meglio...la tua è una buona idea!
|
| Top ^ |
|
| |
HATEBREEDER Membri Platino

Maestro di buona creanza
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2364
|
| Postato: 05 Dicembre 2007 alle 09:00 | IP Salvato
|
|
|
carino, però il finale à mò de "il male è invincibile" è qualcosa di visto e rivisto. Forse è stato meglio che finisse così com'è finito, e in ogni caso gli avrei dato 5 lo stesso. Rimane comunque un horror che non riesce minimamente a provocare un briciolo di inquietudine, ansia, o paura.
__________________ Going insane's overrated.
|
| Top ^ |
|
| |
Tempesta Membri Platino

Il rompiballe
|
| Postato: 05 Dicembre 2007 alle 12:10 | IP Salvato
|
|
|
HATEBREEDER ha scritto:
| carino, però il finale à mò de "il male è invincibile" è qualcosa di visto e rivisto. Forse è stato meglio che finisse così com'è finito, e in ogni caso gli avrei dato 5 lo stesso. Rimane comunque un horror che non riesce minimamente a provocare un briciolo di inquietudine, ansia, o paura. |
|
|
Si hai ragione qualsiasi finale non avrebbe migliorato il Film.
|
| Top ^ |
|
| |