| Autore |
|
fraleppo Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 09 Maggio 2007 alle 09:25 | IP Salvato
|
|
|
qualcuno sa spiegarmi questo film, sopratutto il finale? Chi ha ucciso il ragazzo "rosso" nel finale?
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 09 Maggio 2007 alle 10:05 | IP Salvato
|
|
|
alle ripetute richieste di delucidazioni piovutegli da ogni dove, il regista si è costantemente rifiutato di dare una spiegazione dell'origine dell'essere che secca bloody boy.
in parole povere, non sa nemmeno lui cos'è, lo ha messo lì perchè ci stava bene (ed in effetti è un bel colpo al cuore) e lascia che ognuno lo veda come gli pare.
se vuoi un consiglio, non stare lì a corrucciarti sul finale o qualche buco che c'è nella sceneggiatura. goditi il film con i suoi difetti, apprezzando la diversità del prodotto dai tanti cloni del mercato horror ciao
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
fraleppo Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6
|
| Postato: 09 Maggio 2007 alle 10:09 | IP Salvato
|
|
|
Grazie mille, comunque hai ragione è un bel film.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 11 Maggio 2007 alle 15:39 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
alle ripetute richieste di delucidazioni piovutegli da ogni dove, il regista si è costantemente rifiutato di dare una spiegazione dell'origine dell'essere che secca bloody boy.
in parole povere, non sa nemmeno lui cos'è, lo ha messo lì perchè ci stava bene (ed in effetti è un bel colpo al cuore) e lascia che ognuno lo veda come gli pare.
se vuoi un consiglio, non stare lì a corrucciarti sul finale o qualche buco che c'è nella sceneggiatura. goditi il film con i suoi difetti, apprezzando la diversità del prodotto dai tanti cloni del mercato horror ciao |
|
|
Goat vista la tua indiscussa preparazione sul tema ne approfitto per chiederti se vale la pena acquistarlo.L'ho visto a una cifra piuttosto bassa e mi tenterebbe.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 11 Maggio 2007 alle 18:37 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
goat ha scritto:
se vuoi un consiglio, non stare lì a corrucciarti sul finale o qualche buco che c'è nella sceneggiatura. goditi il film con i suoi difetti, apprezzando la diversità del prodotto dai tanti cloni del mercato horror ciao |
|
|
Goat vista la tua indiscussa preparazione sul tema ne approfitto per chiederti se vale la pena acquistarlo.L'ho visto a una cifra piuttosto bassa e mi tenterebbe. |
|
|
sì, tyler, assolutamente... se non fai caso a una sceneggiatura frammentaria vale di brutto.
non vorrei assumermi troppe responsabilità, ma io l'ho visto 3 volte in meno di sei mesi.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |