al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: schallow ground Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
fraleppo
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 09 Maggio 2007 alle 09:25 | IP Salvato Riporta fraleppo

qualcuno sa spiegarmi questo film, sopratutto il finale? Chi ha ucciso il ragazzo "rosso" nel finale?
Top ^ Letto fraleppo's Profilo Cerca per altri Messaggi per fraleppo

goat
Collaboratori
Collaboratori
The Gore Gore Girl

Postato: 09 Maggio 2007 alle 10:05 | IP Salvato Riporta goat

alle ripetute richieste di delucidazioni piovutegli da ogni dove, il regista si è costantemente rifiutato di dare una spiegazione dell'origine dell'essere che secca bloody boy.
in parole povere, non sa nemmeno lui cos'è, lo ha messo lì perchè ci stava bene (ed in effetti è un bel colpo al cuore) e lascia che ognuno lo veda come gli pare.
se vuoi un consiglio, non stare lì a corrucciarti sul finale o qualche buco che c'è nella sceneggiatura. goditi il film con i suoi difetti, apprezzando la diversità del prodotto dai tanti cloni del mercato horror ciao

I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
Top ^ Letto goat's Profilo Cerca per altri Messaggi per goat

fraleppo
Membri Standard
Membri Standard

Postato: 09 Maggio 2007 alle 10:09 | IP Salvato Riporta fraleppo

Grazie mille, comunque hai ragione è un bel film.
Top ^ Letto fraleppo's Profilo Cerca per altri Messaggi per fraleppo

tylerdurden73
Collaboratori
Collaboratori
Daddy cool

Postato: 11 Maggio 2007 alle 15:39 | IP Salvato Riporta tylerdurden73

goat ha scritto:
alle ripetute richieste di delucidazioni piovutegli da ogni dove, il regista si è costantemente rifiutato di dare una spiegazione dell'origine dell'essere che secca bloody boy.
in parole povere, non sa nemmeno lui cos'è, lo ha messo lì perchè ci stava bene (ed in effetti è un bel colpo al cuore) e lascia che ognuno lo veda come gli pare.
se vuoi un consiglio, non stare lì a corrucciarti sul finale o qualche buco che c'è nella sceneggiatura. goditi il film con i suoi difetti, apprezzando la diversità del prodotto dai tanti cloni del mercato horror ciao

Goat vista la tua indiscussa preparazione sul tema ne approfitto per chiederti se vale la pena acquistarlo.L'ho visto a una cifra piuttosto bassa e mi tenterebbe.

goat
Collaboratori
Collaboratori
The Gore Gore Girl

Postato: 11 Maggio 2007 alle 18:37 | IP Salvato Riporta goat

tylerdurden73 ha scritto:
goat ha scritto:

Goat vista la tua indiscussa preparazione sul tema ne approfitto per chiederti se vale la pena acquistarlo.L'ho visto a una cifra piuttosto bassa e mi tenterebbe.

sì, tyler, assolutamente... se non fai caso a una sceneggiatura frammentaria vale di brutto.
non vorrei assumermi troppe responsabilità, ma io l'ho visto 3 volte in meno di sei mesi.

I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
Top ^ Letto goat's Profilo Cerca per altri Messaggi per goat

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum