| Autore |
|
malocchio Membri Platino

Misantropo inquieto
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2161
|
| Postato: 19 Ottobre 2006 alle 20:02 | IP Salvato
|
|
|
ho visto k-pax con kevin spacey,mi è piaciuto,ma la fine mi ha lasciato perplesso,qualcuno che l'ha visto me lo può spiegare meglio sto maledetto finale?
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 19 Ottobre 2006 alle 21:03 | IP Salvato
|
|
|
malocchio ha scritto:
| ho visto k-pax con kevin spacey,mi è piaciuto,ma la fine mi ha lasciato perplesso,qualcuno che l'ha visto me lo può spiegare meglio sto maledetto finale? |
|
|
carino, il è finale personalizzabile
|
| |
Mr Black Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 148
|
| Postato: 21 Ottobre 2006 alle 12:39 | IP Salvato
|
|
|
Beh... nonostante qualche critica anche a me il film è piaciuto. Come ha detto Andre il finale è davvero personalizzabile.
Non si può sapere con certezza se lui è un alieno o no. Tempo fa ho fatto un piccolo dibattito con alcuni amici e le opinioni erano contrastanti, diciamo al 50%.
Io sinceramente credo che lo fosse, vista la scomparsa di uno dei pazienti e di altri piccoli elementi. Tuttavia la bellezza del finale è tutta nella faccia di Spacey. In stato catatonico, sembra quasi che nel suo viso aleggi un sorrisetto ironico, difficile da interpretare.
Un alieno dai buoni sentimenti o un abile e carismatico ciarlatano? Ognuno creda quello che vuole...
__________________ http://thecemeterydiaries.blogspot.com/
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 21 Ottobre 2006 alle 18:33 | IP Salvato
|
|
|
si infatti penso sia proprio il finale a differenziarlo da altri film sul genere...
|
| Top ^ |
|
| |
K.S.T.D.E.D. Collaboratori

Misero figuro
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3806
|
| Postato: 18 Novembre 2006 alle 16:42 | IP Salvato
|
|
|
Non ricordo benissimo.. è passato del tempo.
Ad ogni modo penso che, benchè sia personalizzabile, ci siano, in realtà, dei piccoli elementi che indirizzano verso uno spacey alieno: la sparizione nel nulla di due pazienti (tra cui lo stesso spacey) e il disturbo della televisione collegata alle telecamere di sicurezza proprio nel momento in cui sarebbe dovuta avvenire la fuga (che effettivamente è avvenuta).
Ripeto..è comunque passato del tempo.Potrei sbagliare, anche se ciò non accade mai.
__________________ Ho un dolcetto, entra.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 03 Gennaio 2007 alle 00:46 | IP Salvato
|
|
|
il finale lascia molto al carattere e all'inclinazione più o meno razionale che si ha!!
io credo nell'esistenza di K-pax e al ritorno su questo pianeta...
|
| Top ^ |
|
| |