al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: Non aprite quella porta. Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
rocc
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 26 Dicembre 2003 alle 11:11 | IP Salvato Riporta rocc

Salve a tutti!
Sapreste dirmi chi e cosa č il bambino che la protagonista ruba alla fine del film?
E la ragazza che incontrano all'inizio che poi morirą suicida che rapporto ha con la famiglia Hewit.
Top ^ Letto rocc's Profilo Cerca per altri Messaggi per rocc

byuzna
Membri Standard
Membri Standard

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 31 Dicembre 2003 alle 14:55 | IP Salvato Riporta byuzna

Non vorrei sbagliare..il film l'ho visto appena uscito e sto tentando di cancellarlo dalla mia memoria quind non ricordo bene.

Il bambino dovrebbe essere il figlio della ragazza che si suicida all'inizio del film, la quale č stata vittima (assieme alla sua famiglia) degli hewitt prima che arrivassero i ragazzi in furgoncino.
In fatti quando la ragazza sale sul furgone č macchiata di sangue in mezzo alle gambe (cosa che lascia pensare che gli abbiano tolto il pargolo)..poi in vari momenti del film si vedono foto sempre della ragazza con la sua famiglia (evidentemente gli hewitt tengono foto ricordo delle loro vittime).
La protagonista non ruba il bambino ma lo salva perchč la pazza non era sua madre ma la sua rapitrice.

Almeno credo
Top ^ Letto byuzna's Profilo Cerca per altri Messaggi per byuzna

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum