| Autore |
|
caste381 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 16 Ottobre 2005 alle 18:12 | IP Salvato
|
|
|
Salve a tutti. Anche dopo aver letto l'esauriente analisi di Paul del suddetto film, un dubbio permane... SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER. Ok, forse non si tratta proprio di uno spoiler ma è meglio non rischiare. Mi riferisco alla scena in cui il fratello della matrigna si reca, con la moglie, a cena dalla sorella. Durante il tragitto si nota molto bene qualcosa sul ciglio della strada: ad un primo sguardo parrebbe una tenda da campeggio, o qualcosa di simile. Qualcuno ha idea di cosa si tratti? Dato che nulla, in questo film, è lasciato al caso, l'idea mi tormenta...
Grazie a tutti. ciao!
|
| Top ^ |
|
| |
caste381 Membri Standard

|
| Postato: 16 Ottobre 2005 alle 18:33 | IP Salvato
|
|
|
Oops...
Scusatemi, sono il solito distratto. Ho letto solo ora che in questa sezione non si possono fare richieste di questo tipo.
Mea culpa...
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 16 Ottobre 2005 alle 18:34 | IP Salvato
|
|
|
Aspetta che mi tolgo la bava dopo aver letto il titolo di questo meraviglioso film.
Ma sei sicuro che si tratti d'una tenda da campeggio?
|
| Top ^ |
|
| |
caste381 Membri Standard

|
| Postato: 16 Ottobre 2005 alle 18:42 | IP Salvato
|
|
|
Ecco... ho pure sbagliato il titolo.
Che dire... E' il termine che più si avvicina all'immagine che la mia mente annebbiata ricordi. Non ho assolutamente idea di cosa sia e non scommetteri un centesimo sulla mia ipotesi
|
| Top ^ |
|
| |
JoJo Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1572
|
| Postato: 16 Ottobre 2005 alle 21:03 | IP Salvato
|
|
|
Mah... se ho capito cosa intendi, comunque, dovrebbe essere solo un espediente per crear tensione, tutto lì... un po' come la scena del frigo.
|
| Top ^ |
|
| |
gei§t Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 15
|
| Postato: 24 Febbraio 2006 alle 21:40 | IP Salvato
|
|
|
l'ho rivisto. Più che una tenda da campeggio sembra un telone in plastica che copre qualcosa. E' proprio in mezzo alla strada...
|
| Top ^ |
|
| |