| Autore |
|
emans Collaboratori


Registrato: 26 Aprile 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 22 Ottobre 2003 alle 21:43 | IP Salvato
|
|
|
Su dai non vi vergognate...ditemi qual'è stato il film che vi ha commosso di piu,il primo film per la quale avete pianto...
Il mio debutto alla lacrima è stato con "edward mani di forbice"...ma il film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo è sicuramente"l'attimo fuggente",quella scena finale è straziante...mi ha commosso anche titanic,ovviamente non per la morte di Di Caprio ma per la tragedia del transatlantico...
|
| Top ^ |
|
| |
Mr Black Collaboratori


Registrato: 24 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 148
|
| Postato: 22 Ottobre 2003 alle 23:30 | IP Salvato
|
|
|
Io sono un uomo duro...non piango mai ed odio i sentimenti.
Però mi ha commosso "Il corvo".... x me un mito, anche se con qualche pecca. Sennò che amore sarebbe....
"Vittime? Non lo siamo tutti?"
|
| Top ^ |
|
| |
Xavier Membri Standard


Registrato: 24 Agosto 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13
|
| Postato: 23 Ottobre 2003 alle 00:58 | IP Salvato
|
|
|
anche io per "edward mani di forbice"...ero piccolo e mi faceva una pena bestiale
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3892
|
| Postato: 23 Ottobre 2003 alle 09:40 | IP Salvato
|
|
|
Senza ombra di dubbio Philadelphia, che tra poco inserirò sul sito.
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:06 | IP Salvato
|
|
|
La splendida sequenza finale di "l'ultimo dei Mohicani" di Michael Mann.
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:24 | IP Salvato
|
|
|
Se parliamo proprio di lacrime, pochissimi film...Mi vergogno a dirlo, ma da bambino mi fece piangere KING KONG 2. Più recentemente mi ha fatto scorrere qualche lacrima il film CARRIE di De Palma (sono matto, lo so), e anche CARLITO'S WAY, sempre di De Palma. Infine una lacrima mi scorse anche per il finale di PHILADELPHIA, con la straziante e bellissima canzone di Bruce Sprigsteen.
Se parliamo invece di commozione senza lacrime, beh ce ne sono vari: E.T., GHOST, LA SOTTILE LINEA ROSSA, SALVATE IL SOLDATO RYAN, BLADE RUNNER, BLOW OUT, VITTIME DI GUERRA, DEEP IMPACT, LA STANZA DEL FIGLIO, LA VITA E' BELLA, UNA STORIA VERA, IL MIGLIO VERDE e il recente IO NON HO PAURA.
|
| Top ^ |
|
| |
IO13 Membri Standard


Registrato: 10 Ottobre 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 64
|
| Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:25 | IP Salvato
|
|
|
My Life con M.Keaton e N.Kidman, splendido.
|
| Top ^ |
|
| |
eterea Membri Standard


Registrato: 21 Agosto 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 64
|
| Postato: 24 Ottobre 2003 alle 00:07 | IP Salvato
|
|
|
be di film che mi hanno fatta piangere ce ne sono molti ....io mi commuovo spesso e non me ne vergogno pero il film piu strappa lacrime in assoluto che ho visto recentemente è stato " a time for dancing"....insomma lei muore dove aver dimostrato una forza cosi grande.... comunque quelli piu belli piu maledettamante pignoni sono " il corvo" e " la stanza del figlio" ma anche " Edward mani di forbice"
|
| Top ^ |
|
| |
elfavy Collaboratori

L Elfa Cadavere
Registrato: 18 Giugno 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 616
|
| Postato: 26 Ottobre 2003 alle 15:48 | IP Salvato
|
|
|
ho pianto veramente tanto..tipo alluvione....Schinder list....Il miglio verde...Titanic....Il corvo 1....L'ultimo dei mohicani (che per me è un mito)poi discretamente per Dragonheart Armageddon.. sicuramente ne ho dimenticato qualcuno! anzi credo che mi commuoverò tantissimo nel film Il ritorno del re!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 26 Ottobre 2003 alle 20:49 | IP Salvato
|
|
|
Anche per me "l'ultimo dei Mohicani" di Michael Mann è un mito.... Adoro il regista e adoro quel film, pensa che l'avrò visto decine di volte...E la sequenza finale è un indiscutibile capolavoro, superbo , struggente e assolutamente indimenticabile...
|
| Top ^ |
|
| |