al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: Via col pianto Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
emans
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 26 Aprile 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6524
Postato: 22 Ottobre 2003 alle 21:43 | IP Salvato Riporta emans

Su dai non vi vergognate...ditemi qual'è stato il film che vi ha commosso di piu,il primo film per la quale avete pianto...

Il mio debutto alla lacrima è stato con "edward mani di forbice"...ma il film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo è sicuramente"l'attimo fuggente",quella scena finale è straziante...mi ha commosso anche titanic,ovviamente non per la morte di Di Caprio ma per la tragedia del transatlantico...
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans
 
Mr Black
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 24 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 148
Postato: 22 Ottobre 2003 alle 23:30 | IP Salvato Riporta Mr Black

Io sono un uomo duro...non piango mai ed odio i sentimenti.
Però mi ha commosso "Il corvo".... x me un mito, anche se con qualche pecca. Sennò che amore sarebbe....

"Vittime? Non lo siamo tutti?"
Top ^ Letto Mr Black's Profilo Cerca per altri Messaggi per Mr Black Visite Mr Black's Homepage
 
Xavier
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 24 Agosto 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 13
Postato: 23 Ottobre 2003 alle 00:58 | IP Salvato Riporta Xavier

anche io per "edward mani di forbice"...ero piccolo e mi faceva una pena bestiale
Top ^ Letto Xavier's Profilo Cerca per altri Messaggi per Xavier
 
Kappa
Amministratore
Amministratore
Avatar
THE GODFATHER

Registrato: 25 Gennaio 2003
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 3892
Postato: 23 Ottobre 2003 alle 09:40 | IP Salvato Riporta Kappa

Senza ombra di dubbio Philadelphia, che tra poco inserirò sul sito.

__________________
Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
Top ^ Letto Kappa's Profilo Cerca per altri Messaggi per Kappa Visite Kappa's Homepage
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:06 | IP Salvato Riporta Requiem

La splendida sequenza finale di "l'ultimo dei Mohicani" di Michael Mann.
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 
stefano76
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 22 Marzo 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 10440
Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:24 | IP Salvato Riporta stefano76

Se parliamo proprio di lacrime, pochissimi film...Mi vergogno a dirlo, ma da bambino mi fece piangere KING KONG 2. Più recentemente mi ha fatto scorrere qualche lacrima il film CARRIE di De Palma (sono matto, lo so), e anche CARLITO'S WAY, sempre di De Palma. Infine una lacrima mi scorse anche per il finale di PHILADELPHIA, con la straziante e bellissima canzone di Bruce Sprigsteen.

Se parliamo invece di commozione senza lacrime, beh ce ne sono vari: E.T., GHOST, LA SOTTILE LINEA ROSSA, SALVATE IL SOLDATO RYAN, BLADE RUNNER, BLOW OUT, VITTIME DI GUERRA, DEEP IMPACT, LA STANZA DEL FIGLIO, LA VITA E' BELLA, UNA STORIA VERA, IL MIGLIO VERDE e il recente IO NON HO PAURA.
Top ^ Letto stefano76's Profilo Cerca per altri Messaggi per stefano76
 
IO13
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 10 Ottobre 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 64
Postato: 23 Ottobre 2003 alle 16:25 | IP Salvato Riporta IO13

My Life con M.Keaton e N.Kidman, splendido.
Top ^ Letto IO13's Profilo Cerca per altri Messaggi per IO13
 
eterea
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 21 Agosto 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 64
Postato: 24 Ottobre 2003 alle 00:07 | IP Salvato Riporta eterea

be di film che mi hanno fatta piangere ce ne sono molti ....io mi commuovo spesso e non me ne vergogno pero il film piu strappa lacrime in assoluto che ho visto recentemente è stato " a time for dancing"....insomma lei muore dove aver dimostrato una forza cosi grande.... comunque quelli piu belli piu maledettamante pignoni sono " il corvo" e " la stanza del figlio" ma anche " Edward mani di forbice"
Top ^ Letto eterea's Profilo Cerca per altri Messaggi per eterea
 
elfavy
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
L’ Elfa Cadavere

Registrato: 18 Giugno 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 616
Postato: 26 Ottobre 2003 alle 15:48 | IP Salvato Riporta elfavy

ho pianto veramente tanto..tipo alluvione....Schinder list....Il miglio verde...Titanic....Il corvo 1....L'ultimo dei mohicani (che per me è un mito)poi discretamente per Dragonheart Armageddon.. sicuramente ne ho dimenticato qualcuno! anzi credo che mi commuoverò tantissimo nel film Il ritorno del re!!!
Top ^ Letto elfavy's Profilo Cerca per altri Messaggi per elfavy
 
Requiem
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 30 Maggio 2003
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 6024
Postato: 26 Ottobre 2003 alle 20:49 | IP Salvato Riporta Requiem

Anche per me "l'ultimo dei Mohicani" di Michael Mann è un mito.... Adoro il regista e adoro quel film, pensa che l'avrò visto decine di volte...E la sequenza finale è un indiscutibile capolavoro, superbo , struggente e assolutamente indimenticabile...
Top ^ Letto Requiem's Profilo Cerca per altri Messaggi per Requiem
 

Pagina di 12 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,2031 secondi.