| Autore |
|
magic123 Membri Standard

Registrato: 28 Dicembre 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1
|
| Postato: 28 Dicembre 2004 alle 09:50 | IP Salvato
|
|
|
Ho visto il film Il Boss su Sky ma non ho capito il finale quando invece della parola FINE è apparsa la parola CONTINUA, qualcuno sà dirmi se c'è stato un seguito?
Grazie
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 28 Dicembre 2004 alle 10:07 | IP Salvato
|
|
|
ciao e benvenuto.... Non c'è il seguito del Boss, almeno credo, lo si chiude così, perchè solo quella vicenda è terminata, ma i morti amazzati continueranno e finita una cosa ne inizierà un'altra... Però non lo so sinceramente, magari c'è anche il seguito.
Comunque è bella l'idea di chiuderlo così, mi è piaciuto molto, pensa che una volta ho visto un bellissimo film francese di claude Chabrol che narrava la vicenda di un'ossessione (la gelosia) e che terminava con la scritta: "SENZA FINE"... bellissimo.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 28 Dicembre 2004 alle 10:10 | IP Salvato
|
|
|
Requiem ha scritto:
ciao e benvenuto.... Non c'è il seguito del Boss, almeno credo, lo si chiude così, perchè solo quella vicenda è terminata, ma i morti amazzati continueranno e finita una cosa ne inizierà un'altra... Però non lo so sinceramente, magari c'è anche il seguito.
Comunque è bella l'idea di chiuderlo così, mi è piaciuto molto, pensa che una volta ho visto un bellissimo film francese di claude Chabrol che narrava la vicenda di un'ossessione (la gelosia) e che terminava con la scritta: "SENZA FINE"... bellissimo.  |
|
|
Anche alla fine de "Gli uccelli" di hitchcock è stata volutamente omessa la parola "fine"!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori


Registrato: 30 Maggio 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 28 Dicembre 2004 alle 10:33 | IP Salvato
|
|
|
Già... è vero!
|
| Top ^ |
|
| |