| Autore |
|
Iris Membri Standard

Registrato: 16 Novembre 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1
|
| Postato: 16 Novembre 2004 alle 18:32 | IP Salvato
|
|
|
Ciao,
ho bisogno di chiedervi una cosa su un film che ho visto domenica affittandolo al Block Buster: "Sotto falso nome".
Lo conoscete? l'avete visto? spero di si perchè verso la fine, quando proprio si dovrebbe scoprire tutta la trama del thriller, non ci ho capito molto e siccome mi ha incuriosito tanto vorrei che qualcuno mi svelasse il mistero.
Grazie
P.S.: x lotito: ho deciso di inviare il msg anche a tutto il forum... ho più probabilità... grazie..
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 16 Novembre 2004 alle 18:48 | IP Salvato
|
|
|
Però hai sbagliato sezione. Per queste cose bisogna postare in SPOILER.
Te lo sposto lì.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 17 Novembre 2004 alle 08:17 | IP Salvato
|
|
|
Iris ha scritto:
P.S.: x lotito: ho deciso di inviare il msg anche a tutto il forum... ho più probabilità... grazie.. |
|
|
Hai fatto bene, è la via migliore, anche perché il film non l'ho visto, mi spiace!
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |