| Autore |
|
dylan.dog Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 06 Luglio 2009 alle 03:25 | IP Salvato
|
|
|
salve, sono molti anni che cerco questo titolo e nessun forum mi ha risolto il problema... io sto cercando un film horror/d'avventura... l'ho visto moltissimi anni fa su quei canali privati, tipo Odeon tv... il film narra di un gruppo di persone che vanno in una giungla e vengono rapiti da una tribu'... mi ricordo solo due scene: la prima si vede che i maschi del gruppo, dopo essere stati rapiti, vengono legati ad un palo... uno di loro ha un buco nell'ascella e uno della tribu' ci infila dentro un dito...
la seconda è un po' piu' osè... si vede infatti la donna della spedizione rapita che viene, diciamo, "adorata" dalle donne appartenenti alla tribu'... si vede infatti che la donna, bionda, viene spogliata e stesa su un lettino e viene unta con dell'olio... non ricordo altro... spero nel vostro aiuto...
saluti
|
| Top ^ |
|
| |
Drugo.91 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1784
|
| Postato: 06 Luglio 2009 alle 09:53 | IP Salvato
|
|
|
a me pere un cannibal movie, ma dirti qual è sarà dura..
|
| Top ^ |
|
| |
Cagliostro Redattore

Solvet Saeclum in Favilla
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3859
|
| Postato: 06 Luglio 2009 alle 10:29 | IP Salvato
|
|
|
io direi che si tratta di Inferno in Diretta di Ruggero Deodato, però all'inizio, durante il rapimento le altre donne vengono stuprate ed uccise, solo la bionda è poprtata al villaggio.
|
| |
dylan.dog Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 06 Luglio 2009 alle 23:13 | IP Salvato
|
|
|
grazie Cagliostro.... speriamo che sia quello... mi documenterò... a presto
saluti
|