| Autore |
|
andy82bof Membri Argento


Registrato: 25 Agosto 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 263
|
| Postato: 19 Settembre 2004 alle 23:28 | IP Salvato
|
|
|
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il finale del Pianeta delle Scimmie versione Tim Burton? Che significa la statua di Tim Roth? Che lui lo aveva anticipato nel viaggio nel tempo usando la navicella in cui era imprigionato?
|
| Top ^ |
|
| |
matteoscarface Collaboratori

Imperatore della Luna
Registrato: 17 Marzo 2004 Residenza: Burundi
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5411
|
| Postato: 20 Settembre 2004 alle 16:52 | IP Salvato
|
|
|
allora da quello che ho capito io di quel film immondo che burton non avrebbe mai dovuto fare nel finale la statua non è di tim roth ma quella del presidente Abramo Lincoln in versione scimmiesca,infatti se vai a washington ,dove lui atterra, trovi veramente la statua di lincoln,versione umana naturalmente.il finale non è altro che una sorpresa bischera dello sceneggiatore che ci ha mostrato un mondo uguale al nostro ma con le scimmie al nostro posto. tadaaah!!ecco svelato il segreto secondo quel gran luminare che son io
__________________ pensavo fosse amore invece era Harpo
|
| Top ^ |
|
| |
andy82bof Membri Argento


Registrato: 25 Agosto 2004
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 263
|
| Postato: 20 Settembre 2004 alle 23:19 | IP Salvato
|
|
|
Graaaazie milleeeee!!! Finalmente l'ho capito!! L'ho visto due volte ed era tremendamente irritante non capirci nulla!
|
| Top ^ |
|
| |
Sanachan Membri Platino


Registrato: 11 Novembre 2003 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1181
|
| Postato: 25 Settembre 2004 alle 16:34 | IP Salvato
|
|
|
In effetti il remake di Burton è stato una gran delusione.Il primo Pianeta delle scimmie sarà anche +datato e con effetti meno reali ma quella scena finale sulla spiaggia mi fa sempre venire i brividi ogni volta che la vedo...
|
| Top ^ |
|
| |
Gilead Membri Standard


Registrato: 12 Luglio 2004 Residenza: United States
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 61
|
| Postato: 27 Settembre 2004 alle 14:12 | IP Salvato
|
|
|
Il pianeta delle scimmie di Burton....
Spero di aver espresso in modo esaustivo il mio pensiero.
|
| Top ^ |
|
| |
Skorpio Collaboratori

Tuttologo
Registrato: 18 Maggio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1130
|
| Postato: 08 Dicembre 2004 alle 16:53 | IP Salvato
|
|
|
Sanachan ha scritto:
| (..) quella scena finale sulla spiaggia mi fa sempre venire i brividi ogni volta che la vedo... |
|
|
Davvero favolosa quella scena, anche per me. Il film di Burton sembra una carnevalata dall'inizio alla fine a confronto. Io poi sono appassionato a tutto il cinema di FS sociologica anni '70: Ho amato film come 2022 i sopravvissuti (Soiled Green), Tutta la saga delle scimmie, 1975 occhi bianchi sul pianeta terra, Zardoz...
__________________ Beh, Stefano Re.
Chi sennò?
|
| Top ^ |
|
| |