al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: Pianeta delle scimmie Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
andy82bof
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Agosto 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 263
Postato: 19 Settembre 2004 alle 23:28 | IP Salvato Riporta andy82bof

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi il finale del Pianeta delle Scimmie versione Tim Burton? Che significa la statua di Tim Roth? Che lui lo aveva anticipato nel viaggio nel tempo usando la navicella in cui era imprigionato?
Top ^ Letto andy82bof's Profilo Cerca per altri Messaggi per andy82bof
 
matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Imperatore della Luna

Registrato: 17 Marzo 2004
Residenza: Burundi
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5411
Postato: 20 Settembre 2004 alle 16:52 | IP Salvato Riporta matteoscarface

allora da quello che ho capito io di quel film immondo che burton non avrebbe mai dovuto fare nel finale la statua non è di tim roth ma quella del presidente Abramo Lincoln in versione scimmiesca,infatti se vai a washington ,dove lui atterra, trovi veramente la statua di lincoln,versione umana naturalmente.il finale non è altro che una sorpresa bischera dello sceneggiatore che ci ha mostrato un mondo uguale al nostro ma con le scimmie al nostro posto. tadaaah!!ecco svelato il segreto secondo quel gran luminare che son io

__________________
pensavo fosse amore invece era Harpo
Top ^ Letto matteoscarface's Profilo Cerca per altri Messaggi per matteoscarface Visite matteoscarface's Homepage
 
andy82bof
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 25 Agosto 2004
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 263
Postato: 20 Settembre 2004 alle 23:19 | IP Salvato Riporta andy82bof

Graaaazie milleeeee!!! Finalmente l'ho capito!! L'ho visto due volte ed era tremendamente irritante non capirci nulla!
Top ^ Letto andy82bof's Profilo Cerca per altri Messaggi per andy82bof
 
Sanachan
Membri Platino
Membri Platino
Avatar

Registrato: 11 Novembre 2003
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1181
Postato: 25 Settembre 2004 alle 16:34 | IP Salvato Riporta Sanachan

In effetti il remake di Burton è stato una gran delusione.Il primo Pianeta delle scimmie sarà anche +datato e con effetti meno reali ma quella scena finale sulla spiaggia mi fa sempre venire i brividi ogni volta che la vedo...
Top ^ Letto Sanachan's Profilo Cerca per altri Messaggi per Sanachan
 
Gilead
Membri Standard
Membri Standard
Avatar

Registrato: 12 Luglio 2004
Residenza: United States
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 61
Postato: 27 Settembre 2004 alle 14:12 | IP Salvato Riporta Gilead

Il pianeta delle scimmie di Burton....


Spero di aver espresso in modo esaustivo il mio pensiero.
Top ^ Letto Gilead's Profilo Cerca per altri Messaggi per Gilead
 
Skorpio
Collaboratori
Collaboratori
Avatar
Tuttologo

Registrato: 18 Maggio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 1130
Postato: 08 Dicembre 2004 alle 16:53 | IP Salvato Riporta Skorpio

Sanachan ha scritto:
(..) quella scena finale sulla spiaggia mi fa sempre venire i brividi ogni volta che la vedo...


Davvero favolosa quella scena, anche per me. Il film di Burton sembra una carnevalata dall'inizio alla fine a confronto. Io poi sono appassionato a tutto il cinema di FS sociologica anni '70: Ho amato film come 2022 i sopravvissuti (Soiled Green), Tutta la saga delle scimmie, 1975 occhi bianchi sul pianeta terra, Zardoz...

__________________
Beh, Stefano Re.
Chi sennò?


Top ^ Letto Skorpio's Profilo Cerca per altri Messaggi per Skorpio Visite Skorpio's Homepage
 

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1016 secondi.