| Autore |
|
Sarah Membri Standard


Registrato: 26 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 89
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 21:54 | IP Salvato
|
|
|
non legga chi non l'ha visto
Lo so che potrei sembrare stupida...ma ho visto recentemente il film(mi è piaciuto) e vorrei sentire la vostra interpretazione del finale..perchè ad essere sincera penso di aver capito male...il poliziotto era un replicante?
grazie!!
|
| Top ^ |
|
| |
cash Redattore

Diffusore di notizie false e tendenziose
Registrato: 06 Novembre 2003 Residenza: Cook Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18082
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 22:18 | IP Salvato
|
|
|
intendi Ford? Scott vorrebbe suggerire che è così tramite il sogno dell'unicorno.
|
| Top ^ |
|
| |
Sarah Membri Standard


Registrato: 26 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 89
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 22:33 | IP Salvato
|
|
|
grazie...adesso il film mi piace ancora di più...
ciaooo
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori


Registrato: 22 Marzo 2003 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 23:03 | IP Salvato
|
|
|
Esiste la sezione Spoiler apposta...
Spostato.
|
| Top ^ |
|
| |