al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my
 
Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Spoiler
 Filmscoop.it Forum : Spoiler
Oggetto Discussione: Radio freccia, che ne pensate? Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 03 Settembre 2004 alle 12:27 | IP Salvato Riporta sb6r

Se esiste un post simile me ne scuso.
Volevo sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuto oppure no, che impressioni vi ha dato... etc...etc...
A me ha lasciato un pò l'amaro in bocca, insomma non l'ho apprezzato a pieno e nella parte centrale mi è sembrato un pò logorroico.
dite la vostra.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Lot
Moderatori
Moderatori
Avatar

Registrato: 22 Gennaio 2004
Residenza: Italy
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: -13
Postato: 03 Settembre 2004 alle 13:23 | IP Salvato Riporta Lot

l'ho visto quando è uscito,cioè milioni di anni fa,sinceramente lo ricordo poco,non mi era dispiaciuto ma forse perchè ero partito prevenuto, se capita lo rivedo e ti faccio sapere.

__________________
If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
Top ^ Letto Lot's Profilo Cerca per altri Messaggi per Lot
 
sb6r
Membri Platino
Membri Platino
Avatar
Frodo Sbrinzbo

Registrato: 25 Giugno 2004
Residenza: Fiji
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 9185
Postato: 03 Settembre 2004 alle 13:28 | IP Salvato Riporta sb6r

ok, grazie. Io l'avevo sempre ignorato, poi una sera d'agosto un mio amico l'ha portato e me lo sono visto... però sinceramente non mi ha detto granchè, direi che è un film un pò ambiguo.

__________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
Top ^ Letto sb6r's Profilo Cerca per altri Messaggi per sb6r Visite sb6r's Homepage
 
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 04 Settembre 2004 alle 00:42 | IP Salvato Riporta Blackout

A me non è dispiaciuto ma è uno dei quei film che non sò giudicare, non mi fà schifo ma neanche mi è piaciuto..
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 04 Settembre 2004 alle 20:20 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Sarà perchè ho vissuto l'adolescenza proprio in quegli anni, mi ha intristito per la visione amara dei giovani così disillusi e senza speranza.....non eravamo tutti così. Non l'ho apprezzato per questo

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
L.P.
Collaboratori
Collaboratori
Avatar

Registrato: 02 Settembre 2004
Residenza: France
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 5051
Postato: 05 Settembre 2004 alle 10:10 | IP Salvato Riporta L.P.

Quando è uscito al cinema sono stata costretta ad andarlo a vedere per portarci mia madre che, purtroppo per lei, è una fan sfegatata di Ligabue.
Neanche a me questo film ha detto nulla di speciale. Non ho capito dov'è che il "regista" voleva andare a parare, forse il suo intento era quello di fare un romanzo di formazione con l' apologia della vita di provoincia. Il personaggio di Freccia è troppo stereotipato e alla fine il film si lascia dimenticare senza che ti rimanga nulla.
In proposito ho da porvi un quesito? Vi pare giusto che uno, soltanto perchè ha la fortuna di vendere milioni di dischi si veda vedere aperte tutte le porte, dal cinema alla letteratura, senza avere le capacità per fare nè l' una nè l' altra cosa?
Top ^ Letto L.P.'s Profilo Cerca per altri Messaggi per L.P.
 
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 05 Settembre 2004 alle 19:44 | IP Salvato Riporta Blackout

la potenza del contante
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:02 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Be' anche dal punto di vista musicale ci sarebbe da dire su Ligabue. Per carità ha composto canzoni molto belle e orecchiabili con semplici accordi, ottenendo il meritato successo, ma questo non significa sapere fare musica.
Come ha giustamente sottolineato un gruppo, chiamiamolo trash, eccezionale dal punto di vista della competenza musicale: gli Elio e le storie tese, che seguo e adoro da molti anni. Hanno preso in giro proprio Ligabue in un loro pezzo, loro sono musicisti bravissimi e creativi

__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 
Blackout
Membri Argento
Membri Argento
Avatar

Registrato: 02 Maggio 2004
Residenza: Japan
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 315
Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:09 | IP Salvato Riporta Blackout

Ora non esageriamo va bene i film, i libri ma il suo mestiere lo sa fare benone...

E poi gli Elio e le storie tese ne prendono parecchi per il culo
Top ^ Letto Blackout's Profilo Cerca per altri Messaggi per Blackout
 
Pasionaria
Redattore
Redattore
Avatar
PREFPROF

Registrato: 15 Gennaio 2004
Residenza: New Zealand
Stato Connessione:  Disconnesso
Messaggi: 4175
Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:50 | IP Salvato Riporta Pasionaria

Non ho detto che Ligabue è un cane come artista, ho specificato che musicalmente( nel senso del comporre musica) è ordinario, anche se lo considero un bravo cantautore, alcune sue canzoni sono belle


__________________
Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.

Top ^ Letto Pasionaria's Profilo Cerca per altri Messaggi per Pasionaria
 

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum
Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum
Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum
Non Puoi creare sondaggi nel Forum
Non Puoi votare sondaggi nel Forum

Powered by Web Wiz Forums version 7.9
Copyright ©2001-2004 Web Wiz Guide

Pagina generata in 0,1406 secondi.