| Autore |
|
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 03 Settembre 2004 alle 12:27 | IP Salvato
|
|
|
Se esiste un post simile me ne scuso.
Volevo sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuto oppure no, che impressioni vi ha dato... etc...etc...
A me ha lasciato un pò l'amaro in bocca, insomma non l'ho apprezzato a pieno e nella parte centrale mi è sembrato un pò logorroico.
dite la vostra.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori


Registrato: 22 Gennaio 2004 Residenza: Italy
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 03 Settembre 2004 alle 13:23 | IP Salvato
|
|
|
l'ho visto quando è uscito,cioè milioni di anni fa,sinceramente lo ricordo poco,non mi era dispiaciuto ma forse perchè ero partito prevenuto, se capita lo rivedo e ti faccio sapere.
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Registrato: 25 Giugno 2004 Residenza: Fiji
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 03 Settembre 2004 alle 13:28 | IP Salvato
|
|
|
ok, grazie. Io l'avevo sempre ignorato, poi una sera d'agosto un mio amico l'ha portato e me lo sono visto... però sinceramente non mi ha detto granchè, direi che è un film un pò ambiguo.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 04 Settembre 2004 alle 00:42 | IP Salvato
|
|
|
A me non è dispiaciuto ma è uno dei quei film che non sò giudicare, non mi fà schifo ma neanche mi è piaciuto..
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 04 Settembre 2004 alle 20:20 | IP Salvato
|
|
|
Sarà perchè ho vissuto l'adolescenza proprio in quegli anni, mi ha intristito per la visione amara dei giovani così disillusi e senza speranza.....non eravamo tutti così. Non l'ho apprezzato per questo
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
L.P. Collaboratori


Registrato: 02 Settembre 2004 Residenza: France
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5051
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 10:10 | IP Salvato
|
|
|
Quando è uscito al cinema sono stata costretta ad andarlo a vedere per portarci mia madre che, purtroppo per lei, è una fan sfegatata di Ligabue.
Neanche a me questo film ha detto nulla di speciale. Non ho capito dov'è che il "regista" voleva andare a parare, forse il suo intento era quello di fare un romanzo di formazione con l' apologia della vita di provoincia. Il personaggio di Freccia è troppo stereotipato e alla fine il film si lascia dimenticare senza che ti rimanga nulla.
In proposito ho da porvi un quesito? Vi pare giusto che uno, soltanto perchè ha la fortuna di vendere milioni di dischi si veda vedere aperte tutte le porte, dal cinema alla letteratura, senza avere le capacità per fare nè l' una nè l' altra cosa?
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 19:44 | IP Salvato
|
|
|
la potenza del contante
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:02 | IP Salvato
|
|
|
Be' anche dal punto di vista musicale ci sarebbe da dire su Ligabue. Per carità ha composto canzoni molto belle e orecchiabili con semplici accordi, ottenendo il meritato successo, ma questo non significa sapere fare musica.
Come ha giustamente sottolineato un gruppo, chiamiamolo trash, eccezionale dal punto di vista della competenza musicale: gli Elio e le storie tese, che seguo e adoro da molti anni. Hanno preso in giro proprio Ligabue in un loro pezzo, loro sono musicisti bravissimi e creativi
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
Blackout Membri Argento


Registrato: 02 Maggio 2004 Residenza: Japan
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 315
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:09 | IP Salvato
|
|
|
Ora non esageriamo va bene i film, i libri ma il suo mestiere lo sa fare benone...
E poi gli Elio e le storie tese ne prendono parecchi per il culo
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Registrato: 15 Gennaio 2004 Residenza: New Zealand
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 05 Settembre 2004 alle 20:50 | IP Salvato
|
|
|
Non ho detto che Ligabue è un cane come artista, ho specificato che musicalmente( nel senso del comporre musica) è ordinario, anche se lo considero un bravo cantautore, alcune sue canzoni sono belle
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |