| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 10:32 | IP Salvato
|
|
|
La bellissima attrice sudafricana torna nei cinema con "The burning plan-Il confine della solitudine",prima prova da regista per lo scrittore e sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga.
Apro questo sondaggio chiedendovi cosa ne pensiate di questa attrice e quale sia l'interpretazione da voi preferita.
Secondo me è migliorata moltissimo con il passare degli anni,sta diventando sempre più convincente a livello recitativo ed è indiscutibilmente tra le attrici più affascinanti di Hollywood.Meritatissimo l'Oscar vinto nel 2004 con "Monster".
Voto North Country,film non riuscitissimo ma con una delle interpretazione più efficaci da parte della Theron.
Ovviamente per ragioni di spazio ho dovuto tralasciare alcuni titoli come Hancock,Men Of Honor,The Astronaut's wife,24 ore,ecc...
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:06 | IP Salvato
|
|
|
Voto "L'avvocato del diavolo", grande film, in cui oltre ad Al Pacino mi e' piaciuta anche la sua interpretazione.
La trovo una bellissima donna ma come attrice non mi ha mai convinta. In "North Country" (film non riuscito) preferisco di gran lunga Frances McDormand.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Ødiø Pµrø Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5361
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:09 | IP Salvato
|
|
|
Concordo con foxy. Fa sangue ma come attrice non mi dice niente. Mi astengo.
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:29 | IP Salvato
|
|
|
Quando la vedo sul grande schermo fatico assai nel valutarla come attrice.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
BlackNight90 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:31 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
| Ovviamente per ragioni di spazio ho dovuto tralasciare alcuni titoli come Hancock,Men Of Honor,The Astronaut's wife,24 ore,ecc... |
|
|
Meno male che non li hai messi...
anch'io dico l'Avvocato del Diavolo, ottimo film.
In Monster mi è sembrata francamente eccessiva, perché rovinare un così bel faccino???
| |
stuntman bob Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1731
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 12:56 | IP Salvato
|
|
|
Dico la moglie dell astronauta,anche se nell avvocato del diavolo è stata davvero brava
__________________ ...Può darsi non esistano persone buone, può darsi esistano solo buone decisioni.
(cit. John Reese)
|
| Top ^ |
|
| |
VincentVega1 Collaboratori

Travestita
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 12012
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:00 | IP Salvato
|
|
|
La bellissima attrice sudafricana torna nei cinema con "The burning plan-Il confine della solitudine",prima prova da regista per lo scrittore e sceneggiatore messicano Guillermo Arriaga.
Apro questo sondaggio chiedendovi cosa ne pensiate di questa attrice e quale sia l'interpretazione da voi preferita.
Secondo me è migliorata moltissimo con il passare degli anni,sta diventando sempre più convincente a livello recitativo ed è indiscutibilmente tra le attrici più affascinanti di Hollywood.Meritatissimo l'Oscar vinto nel 2004 con "Monster".
Voto North Country,film non riuscitissimo ma con una delle interpretazione più efficaci da parte della Theron.
Ovviamente per ragioni di spazio ho dovuto tralasciare alcuni titoli come Hancock,Men Of Honor,The Astronaut's wife,24 ore,ecc... |
|
|
e perchè hai tenuto aeon flux che è una ciofecona di film??
__________________ A manuel, i could eat a manuel for hours!
Clicca qui
|
| Top ^ |
|
| |
lampard8 Membri Platino

Amante del trash allitaliana
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 7669
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:21 | IP Salvato
|
|
|
Voto monster
__________________ Nel mulino che vorrei c'è un divano e Sasha Grey.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:40 | IP Salvato
|
|
|
VincentVega1 ha scritto:
Ovviamente per ragioni di spazio ho dovuto tralasciare alcuni titoli come Hancock,Men Of Honor,The Astronaut's wife,24 ore,ecc... |
|
|
e perchè hai tenuto aeon flux che è una ciofecona di film?? |
|
|
Perchè con quella tutina lo farebbe drizzare anche ad un morto.Per cui magari qualcuno lo sceglie per questo motivo.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 30 Ottobre 2008 alle 13:56 | IP Salvato
|
|
|
BlackNight90 ha scritto:
| Ovviamente per ragioni di spazio ho dovuto tralasciare alcuni titoli come Hancock,Men Of Honor,The Astronaut's wife,24 ore,ecc... |
|
|
Meno male che non li hai messi...
anch'io dico l'Avvocato del Diavolo, ottimo film.
In Monster mi è sembrata francamente eccessiva, perché rovinare un così bel faccino??? |
|
|
Per assomigliare il più possibile ad Aileen Wournos,assassina realmente esistita.

|
| Top ^ |
|
| |