| Autore |
|
roy rogers Membri Oro

Vendetta
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 870
|
| Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:35 | IP Salvato
|
|
|
stavo riflettendo proprio ora che in ogni film vengono dette delle frasi veramente belle!!!!! alcune poi passano alla storia! Ho provato a raccoglierne qualcuna per archiviarle sul mio computer!!!! Aiutatemi anche voi scrivendomi quelle che vi hanno colpito di più!
Il tuo cuore è libero....abbi il coraggio di seguirlo!!(Braveheart) [
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:37 | IP Salvato
|
|
|
ecco qua
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
roy rogers Membri Oro

Vendetta
|
| Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:41 | IP Salvato
|
|
|
grazie goat!!!!!Comunque vedo che anche tu apprezzi abbastanza sly!!!dico bene?
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 28 Febbraio 2008 alle 18:54 | IP Salvato
|
|
|
roy rogers ha scritto:
| grazie goat!!!!!Comunque vedo che anche tu apprezzi abbastanza sly!!!dico bene? |
|
|
certo che lo apprezzo. non è il mio attore preferito, ma i suoi ruoli granitici e monoespressivi li interpretà con dignità, e tanto basta.
riguardo ad avatar e firma, è che sono in uno dei miei passeggeri periodi di superesaltazione per un film... fra una settimana tornerà tutto normale
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
roy rogers Membri Oro

Vendetta
|
| Postato: 28 Febbraio 2008 alle 19:57 | IP Salvato
|
|
|
Ahhhh capisco!!!!!! Ti avevo catalogato come un super fan di sly!!!!!comunque succede anche a me quel fenomeno di superesaltazione per un fil!!!!Lo considero un fenomeno normale!!!PIu che giusto!MI è successo anche quando ho visto 300!!!! Mettevo foto e firma del re Leonida ovunque!!!
|
| Top ^ |
|
| |
Il Cacciatore Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11
|
| Postato: 04 Marzo 2008 alle 09:24 | IP Salvato
|
|
|
Io non so chi ha frequentato questa scuola. Guglielmo Xavater, Guglielmo Jenny Brown, Guglielmo Tell, chiunque sia. Il loro spirito é morto e, se ce l’hanno mai avuto, é scomparso. Alla Berg state forgiando dei serpenti, una razza di viscidi conigli spioni. E se credete di portare questi cuccioli alla virilità, levatevelo dalla testa, signori miei, perché io vi dico che state uccidendo proprio quello spirito che questa istituzione pretende di infondere. Che truffa! Voi pensate di rispedire questo splendido "soldato" alla sua casa dell’Oregon con la coda fra le gambe? Ma io vi dico, signori, che voi state condannando a morte la sua anima. E perché? Perché non é uno della vostra Berg, un privilegiato. Ferite questo ragazzo e infangherete la Berg tutti quanti. Entrando qua dentro ho sentito queste parole: la culla della leadership. Beh, quando il supporto si rompe, cade a pezzi la culla. E qua é già caduta. E’ già caduta. Fabbricanti di uomini, creatori di leaders, state attenti al genere di leaders che producete qua. Io non so se il silenzio di Charlie in questa sede sia giusto o sbagliato. Non sono giudice né giurato, ma vi dico una cosa: quest’uomo non venderà mai nessuno per comprarsi un futuro. E questa, amici miei, si chiama onestà. Si chiama coraggio. E cioè quelle cose di cui un leader dovrebbe essere fatto.
|
| Top ^ |
|
| |
caos_calmo Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 909
|
| Postato: 23 Aprile 2008 alle 16:06 | IP Salvato
|
|
|
Io proporrei:
"Bisognerebbe vivere fuori dalle passioni,
oltre i sentimenti, nell'armonia che c'è
nell'opera d'arte riuscita, in quell'ordine incantato... Dovremmo riuscire ad amarci tanto...
da vivere fuori dal tempo, distaccati..."
dal film "La Dolce Vita" di Fellini
...e...
"L’anima mi mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l’Inferno." Il ritratto di Dorian Gray.
__________________ So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello.
|
| Top ^ |
|
| |