| Autore |
|
stuntman bob Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1731
|
| Postato: 13 Febbraio 2008 alle 21:46 | IP Salvato
|
|
|
Era da un pò di tempo che tenevo d' occhio questo attore che a mio parere ha buone capacità recitative,certo non è l ultimo arrivato e non è un giovane che aspetta il suo film di esordio,recentemente l abbiamo visto in "The departed" e in "Shooter" certo lontani dai tempi de "Il pianeta delle scimmie"
Quali sono le vostre opinioni su questo attore?
__________________ ...Può darsi non esistano persone buone, può darsi esistano solo buone decisioni.
(cit. John Reese)
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 14 Febbraio 2008 alle 09:29 | IP Salvato
|
|
|
Non mi dispiace affatto,è un attore cresciuto molto negli ultimi tempi.Peccato non sempre azzecchi i film da interpretare,o molto piu' probabilmente si accontenti di ciò che gli propongono.
Personalmente l'ho apprezzato molto in "The departed","Four brothers" ed ovviamente in "Boogie nights".
Peccato poi faccia anche dei filmuocoli ben poco interessanti come "The italian job" o l'inguardabile "i heart Huckabees".
"Shooter" non l'ho visto,ma credo non si discosti molto dai soliti action movie.
Complessivamente un buon attore.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 14 Febbraio 2008 alle 09:58 | IP Salvato
|
|
|
Non e' tra gli attori che preferisco pero' mi e' piaciuto molto in The Departed (poi aveva quella pettinatura stupenda!!!) e naturalmente in Boogie Nights.
Comunque concordo con Tyler, credo che negli ultimi tempi sia migliorato.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 16 Febbraio 2008 alle 15:21 | IP Salvato
|
|
|
Attore molto più che decente. Boogie nights forever!
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |