| Autore |
|
The Gaunt Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3497
|
| Postato: 16 Gennaio 2008 alle 15:20 | IP Salvato
|
|
|
(ANSA) - NEW YORK, 16 GEN - Brad Renfro, un giovane attore della 'Lost generation' e' stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Renfro aveva 25 anni e aveva iniziato a recitare a 12 anni, nel film 'Il Cliente'. Aveva appena finito di girare 'The Informers' con Winona Ryder. Aveva acquistato la reputazione di 'cattivo ragazzo', a causa di problemi di droga e abuso di alcool, ed era rimasto spesso coinvolto in casi giudiziari. La causa della morte deve essere ancora accertata.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 16 Gennaio 2008 alle 15:52 | IP Salvato
|
|
|
Avevo letto che conduceva una vita piuttosto pericolosa tra alcool e droghe,prometteva bene,me lo ricordo ne "L'allievo" e poi in qualche altra piccola parte,credo che il talento non gli mancasse.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
wega Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1286
|
| Postato: 17 Gennaio 2008 alle 00:25 | IP Salvato
|
|
|
Pace all'anima sua.
|
| Top ^ |
|
| |
ELY81 Membri Oro

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 803
|
| Postato: 18 Gennaio 2008 alle 17:56 | IP Salvato
|
|
|
Un giovane attore promettente, bastava vederlo ne "Il cliente". Mi spiace.
| |
carrie Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 362
|
| Postato: 18 Gennaio 2008 alle 19:30 | IP Salvato
|
|
|
Davvero?? L'ho appreso in questo momento e mi dispiace davvero tanto!! Peccato mi piaceva sul serio...Il cliente, amici per sempre, l'allievo (mi è piaciuto molto in questo film) Le avventure di Tom Sawyer e Huck Finn .......uffa sono senza parole....
| |
ferro84 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2230
|
| Postato: 18 Gennaio 2008 alle 21:07 | IP Salvato
|
|
|
Un bravissimo attore oltretutto ci sono cresciuto con i suoi film, tutti più che dignitosi, considerando che molte sono film adolscenziali.
Un pò mi dispiace e un pò mi fa rabbia, come fanno le star a ridursi in questo modo??
Fra i morti e i moribondi (Whitney Houston,Amy Withenonsochè, Britney Spears,Kate Moss e quell'altro Inglese,Marianne Faithfull) senza contare quelli che stanno bene ma che hanno avuto problemi in passato (l'elenco non finisce.....).
Insomma secondo me bisognerebbe fare qualcosa perchè è una carneficina, assurdo, quando stanno bene hanno problemi di alcool.
Lo star system italiano non mi sembra così rovinato, sebbene anche da noi la dorga giri.
O dico una s*****ota? Non so....
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 18 Gennaio 2008 alle 21:10 | IP Salvato
|
|
|
Ehi, Marianne Faihtfull è viva e vegeta, e ci ha deliziato con un film graziosissimo (Irina Palm) che consiglio a tutti di recuperare in qualche saletta scalcagnata.
cioè, ha condotto una vita sbarazzina pure lei, eh, però perlomeno sta in piedi con le gambe sue.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
wega Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1286
|
| Postato: 18 Gennaio 2008 alle 22:42 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
Ehi, Marianne Faihtfull è viva e vegeta, e ci ha deliziato con un film graziosissimo (Irina Palm) che consiglio a tutti di recuperare in qualche saletta scalcagnata.
cioè, ha condotto una vita sbarazzina pure lei, eh, però perlomeno sta in piedi con le gambe sue. |
|
|
D'altronde per una donna di fede così..
|
| Top ^ |
|
| |
ferro84 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2230
|
| Postato: 19 Gennaio 2008 alle 20:03 | IP Salvato
|
|
|
Jellybelly ha scritto:
cioè, ha condotto una vita sbarazzina pure lei, eh, però perlomeno sta in piedi con le gambe sue. |
|
|
Ho detto moribonde........diamo tempo al tempo........che cattiveria lo so ma ste star sembra che godino ad autodistruggersi.
Personalmente provo compassione però anche rabbia........sta gente ha tutto dalla vita e non gli basta
|
| Top ^ |
|
| |