| Autore |
|
claude_85 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3
|
| Postato: 15 Ottobre 2007 alle 17:52 | IP Salvato
|
|
|
Cosa ne pensate di Bruce Willis? Secondo me è davvero un bravo attore..e poi uno dei veri ed autentici machi nel cinema! A proposito, stasera, 15 ottobre, Bruce in persona sarà a Roma, alle 19.00 davanti all'Auditorium Conciliazione per presentare il suo ultimo film "Die Hard: Vivere o Morire"..voi ci sarete per supportarlo?? Io sì!!
|
| Top ^ |
|
| |
kubrickforever Collaboratori

Roberto Soavi
Registrato: 17 Dicembre 2005 Residenza: Cocos (Keeling) Islands
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6646
|
| Postato: 15 Ottobre 2007 alle 18:03 | IP Salvato
|
|
|
Bruce interpreta sempre gli stessi ruoli ma tutto sommato gli riescono abbastanza bene. Certo, fra un po perderà anche lui con la vecchiaia che avanza.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 09:36 | IP Salvato
|
|
|
Mi è sempre stato molto simpatico,magari non è un attore particolarmente dotato,ma il piu' delle volte riesce a funzionare nel personaggio che si trova ad interpretare.
Lo vedo molto a suo agio in ruoli tamarri,ad esempio il nuovo Die hard probabilmente si prestera' alla grande al suo "physique du role".
Tra l'altro,nonostante l'eta',pare sia ancora molto apprezzato dalle donne,c'è qualcuna qui dentro che se lo spupazzerebbe volentieri anche con addosso la leggendaria canotta sporca di sugo e/o olio!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6526
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 17:19 | IP Salvato
|
|
|
il ruolo da duro gli riesce benissimo...per il resto non mi sembra un grande attore...
|
| Top ^ |
|
| |
Satyr Collaboratori

Sig. Satyr
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9444
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 19:52 | IP Salvato
|
|
|
Nobile decaduto...ultimamente gli riescono meglio i camei(vedi Slevin,Alpha Dog e Fast Food For Nation)che i ruoli in cui interpreta il protagonista.Die Hard 4 e'il copione giusto per tornare a cavalcare l'onda...staremo a vedere...
__________________ Da oggi, chiamatemi Sig. Satyr
|
| Top ^ |
|
| |
leonard Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 322
|
| Postato: 16 Ottobre 2007 alle 22:04 | IP Salvato
|
|
|
è un bravo attore ma niente di speciale.
__________________ Quanno se scherza, bisogna èsse' seri!
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 17 Ottobre 2007 alle 10:01 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
Mi è sempre stato molto simpatico,magari non è un attore particolarmente dotato,ma il piu' delle volte riesce a funzionare nel personaggio che si trova ad interpretare.
Lo vedo molto a suo agio in ruoli tamarri,ad esempio il nuovo Die hard probabilmente si prestera' alla grande al suo "physique du role".
Tra l'altro,nonostante l'eta',pare sia ancora molto apprezzato dalle donne,c'è qualcuna qui dentro che se lo spupazzerebbe volentieri anche con addosso la leggendaria canotta sporca di sugo e/o olio!  |
|
|
Mi sa che stai parlando di me e te lo confermo
Comunque condivido anche quello che hai scritto sulle sue non eccelse doti ma sicuramente sfruttabili in alcuni generi di film!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 17 Ottobre 2007 alle 10:25 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
Mi sa che stai parlando di me e te lo confermo
|
|
|
Ti fischiavano le orecchie?
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |