al cinema in tv anteprime archivio blog trailer classifiche speciali registi attori recensioni forum feed chat my

Manifesto  Discussioni Attive  Mostra la lista degli Utenti  Cerca nel Forum  Help  Messaggi  Registrazione  Login
Attori
 Filmscoop.it Forum : Attori
Oggetto Discussione: Attori in pericolo? Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
orazio
Membri Platino
Membri Platino
Il texano di Gallarate

Stato Connessione:  Disconnesso
Postato: 28 Agosto 2007 alle 14:21 | IP Salvato Riporta orazio

Dopo l'ennesimo tentativo di suicidio da parte di un attore (leggo proprio ora il caso di Owen Wilson) mi viene da domandarmi...cosa caspita succede nella testa di questi uomini/donne che tra una denuncia e l'altra, spendono sempre più soldi fra psichiatri o case di cura per disintossicarsi da sesso, droga o chissà cos'altro?

Comincio a credere che una di quelle vite invidiate da milioni di persone si stia pian piano rivelando un manicomio da cui scappare...voi che ne pensate?

martymcfly
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 28 Agosto 2007 alle 18:56 | IP Salvato Riporta martymcfly

è sempre tutto relativo...io riuscirei a gestire la mia vita con tutti quei soldi! vogliamo provare? ok, chi è il primo attore che mi versa il suo capitale sul mio conto?
mah...che dire! la mia ragazza vorrebbe tagliarsi le vene per questa notizia (stravede per owen wilson, io non so dove lo vede tutto questo fascino, mah!), sicuramente non me l'aspettavo proprio, visto che lui è sempre stato dipinto come uomo simpatico, solare, che sa godersi la vita e sa far ridere! non so cosa sia successo, pare che qualche mese fa è finita la sua storia con kate hudson, ma ciò non mi sembra una cosa così traumatica, per come vedeva lui la vita...o meglio, per come i media ci hanno fatto credere! è ovvio che ogni gossip va preso sempre con le pinze!
cos'altro dire? nulla...bisognerebbe far parte di quel mondo per poter capire cosa passa per la testa a questa gente...io faccio solo parte del pianeta terra!
Top ^ Letto martymcfly's Profilo Cerca per altri Messaggi per martymcfly

orazio
Membri Platino
Membri Platino
Il texano di Gallarate

Postato: 28 Agosto 2007 alle 22:28 | IP Salvato Riporta orazio

martymcfly ha scritto:
io faccio solo parte del pianeta terra!

Ecco!...forse è davvero questa la nostra "salvezza" rispetto a quel mondo, apparentemente scintillante, ma con lati oscuri e sconosciuti.

martymcfly
Membri Argento
Membri Argento

Postato: 28 Agosto 2007 alle 23:10 | IP Salvato Riporta martymcfly

orazio ha scritto:
martymcfly ha scritto:
io faccio solo parte del pianeta terra!

Ecco!...forse è davvero questa la nostra "salvezza" rispetto a quel mondo, apparentemente scintillante, ma con lati oscuri e sconosciuti.

ti ripeto...penso che alla fine dipenda sempre dal carattere delle persone! io ho sempre creduto che quel mondo è una potenziale causa di crisi di identità, gente che sente di avere tutto e per questo, non avendo più nulla da conquistare o sognare, porta al degrado la propria vita, volontariamente o involontariamente! tuttavia, bisogna pure dire, che sono molti i casi di attori/attrici che sanno godersi il proprio successo vivendo in santa pace con la propria famiglia sconosciuta, impiegando i soldi magari anche in attività di volontariato, senza portare all'estremo le proprie abitudini! penso non si debba generalizzare, perchè storie di droga e di depressione sono all'ordine del giorno, indipendentemente dal fatto che si è un famoso attore o meno! in fin dei conti siamo tutti degli esseri umani! io condanno, invece, la forte strumentalizzazione che fanno i media di certi personaggi...prendi, ad esempio, il caso di Valentino Rossi, si era arrivati al punto di chiedere di lui quasi la nomina a santo miracolato e, dall'oggi al domani, è stato incredibilmente crocifisso per aver commesso (forse) un reato che nel nostro Paese lo commettono tutti...certo, in proporzioni diverse! ma bisogna pure tener conto dell'industria che gira intorno a Valentino! insomma...oggi sei D.I.O., domani sei un uomo di m.erda! non sopportare queste pressioni e cambi repentini di rotta è normale! e poi c'è chi non li regge e cade in depressione...
Top ^ Letto martymcfly's Profilo Cerca per altri Messaggi per martymcfly

K.S.T.D.E.D.
Collaboratori
Collaboratori
Misero figuro

Postato: 29 Agosto 2007 alle 02:37 | IP Salvato Riporta K.S.T.D.E.D.

orazio ha scritto:
.."salvezza"..con lati oscuri e sconosciuti.

e tenebrosi e satanici.
Un luogo a metà tra la casa del diavolo e il tredicesimo piano, insomma.

Top ^ Letto K.S.T.D.E.D.'s Profilo Cerca per altri Messaggi per K.S.T.D.E.D.

emans
Collaboratori
Collaboratori

Postato: 29 Agosto 2007 alle 11:29 | IP Salvato Riporta emans

semplicemente pensano che arricchendosi e facendo la vita dei "sogni" hanno risolto i problemi della vita!
e non pensano che questo è un modo sbagliato di vivere...
Top ^ Letto emans's Profilo Cerca per altri Messaggi per emans

Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Maggiordomo gay

Postato: 29 Agosto 2007 alle 12:27 | IP Salvato Riporta Harpo

Io da grande voglio diventare come Franco Trentalance.

tarantino92
Membri Platino
Membri Platino

Postato: 29 Agosto 2007 alle 12:50 | IP Salvato Riporta tarantino92

orazio ha scritto:
Dopo l'ennesimo tentativo di suicidio da parte di un attore (leggo proprio ora il caso di Owen Wilson) mi viene da domandarmi...cosa caspita succede nella testa di questi uomini/donne che tra una denuncia e l'altra, spendono sempre più soldi fra psichiatri o case di cura per disintossicarsi da sesso, droga o chissà cos'altro?

Comincio a credere che una di quelle vite invidiate da milioni di persone si stia pian piano rivelando un manicomio da cui scappare...voi che ne pensate?

bè,io penso che la vita di una persona famosa cambia da persona a persona.
non tutti ragioniamo,viviamo,pensiamo allo stesso modo.
molte "star" hanno molto e vogliono avere sempre di più,a volte cadendo anche nel giro della droga o dell'alchol ecc...però non dobbiamo generalizzare e pensare di conseguenza che tutte le star siano dei tossicomani o depressi pazzi,perchè anche nella nostra società esistono persone del genere,come in tutte le parti c'e il bene o il male.
tocca solo a noi scegliere la strada migliore
Top ^ Letto tarantino92's Profilo Cerca per altri Messaggi per tarantino92

matteoscarface
Collaboratori
Collaboratori
Imperatore della Luna

Postato: 29 Agosto 2007 alle 17:40 | IP Salvato Riporta matteoscarface

tarantino92 ha scritto:
orazio ha scritto:

bè,io penso che la vita di una persona famosa cambia da persona a persona.
non tutti ragioniamo,viviamo,pensiamo allo stesso modo.
molte "star" hanno molto e vogliono avere sempre di più,a volte cadendo anche nel giro della droga o dell'alchol ecc...però non dobbiamo generalizzare e pensare di conseguenza che tutte le star siano dei tossicomani o depressi pazzi,perchè anche nella nostra società esistono persone del genere,come in tutte le parti c'e il bene o il male.
tocca solo a noi scegliere la strada migliore

aspetta, ti è caduta una banalità, ecco tieni.

oh, mannò, non ringraziarmi! figurati, per cosi poco.

Harpo
Collaboratori
Collaboratori
Maggiordomo gay

Postato: 29 Agosto 2007 alle 17:45 | IP Salvato Riporta Harpo

Io ha scritto:
Io da grande voglio diventare come Franco Trentalance.

Ilfandidarioargento ha scritto:
aspetta, ti è caduta una banalità, ecco tieni.

oh, mannò, non ringraziarmi! figurati, per cosi poco.

E tu sarai la mia Monica Roccaforte.

Pagina di 2 Succ >>
  Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum