| Autore |
|
leonard Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 322
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 15:36 | IP Salvato
|
|
|
raga qui su filmscoop.it ci sono persone che conoscono attori (di qualunque nazionalità) di persona ??
lo so che come domanda è una caxxata,però visto che mi sto annoiando.......almeno cosi passo un po di tempo
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 15:50 | IP Salvato
|
|
|
l'unico 'incontro ravvicinato' che ho avuto con un grande attore è stato con stallone, che mi ha pure dato la mano.
è successo una decina d'anni fa, ed è stata una delle emozioni più intense che abbia mai provato. salivazione azzerata, tremarella, mi sembrava di aver davanti un semid.io... ero abbastanza piccolo però, 12-13 anni al massimo.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
leonard Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 322
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 16:00 | IP Salvato
|
|
|
dove lo hai incontrato??
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 16:02 | IP Salvato
|
|
|
era andato nella ditta dove lavora mio papà a comprare dei mobili di antiquariato. zero sbattimento, è venuto lui nel mio paese!
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
castelvetro Membri Platino

Il cinico
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1291
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 16:34 | IP Salvato
|
|
|
Un'amico di mio padre invece conosce Gianfranco D'angelo così una sera mi è capitato di trovarmi nella sua villa in sardegna a mangiare il pesce con lui! Lui è davvero un mito comunque!
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 16:56 | IP Salvato
|
|
|
castelvetro ha scritto:
| Un'amico di mio padre invece conosce Gianfranco D'angelo così una sera mi è capitato di trovarmi nella sua villa in sardegna a mangiare il pesce con lui! Lui è davvero un mito comunque! |
|
|
Spero non fosse vestito cosi' :D
http://www.youtube.com/watch?v=XYPv3749hXM
Un grande!!!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
castelvetro Membri Platino

Il cinico
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1291
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 19:28 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
castelvetro ha scritto:
| Un'amico di mio padre invece conosce Gianfranco D'angelo così una sera mi è capitato di trovarmi nella sua villa in sardegna a mangiare il pesce con lui! Lui è davvero un mito comunque! |
|
|
Spero non fosse vestito cosi' :D
http://www.youtube.com/watch?v=XYPv3749hXM
Un grande!!! |
|
|
No...! In compenso però ricordo ke tra noi
quella sera c'era il figlio del mitico Has Fidanken!
|
| Top ^ |
|
| |
paul Collaboratori

Presidente dello Stato di Poll
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 27770
|
| Postato: 20 Luglio 2007 alle 21:07 | IP Salvato
|
|
|
Conosco qualcuno un pochettino, ma nessuno che mi saluti per strada se lo incontro, tolta Moran Atias.
Vorrei conoscere Sly Stallone, Jessica Biel (ovvio), Jessica Harper. E Paris Hilton, anche se non è un'attrice.
Ma aspiro più ai registi: Dario, Romero, Zulawski, Wajda, Kaurismaki, Tarantino, Raimi, Bergman.
__________________ Intervista ad Anthony
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6526
|
| Postato: 23 Luglio 2007 alle 12:03 | IP Salvato
|
|
|
il mio datore di lavoro conosce il regista John Madden(quello di shakspeare in love) e spesso in estate va da sua sorella a nord(non ricordo dove)che ha una villa al mare insieme a Mary elizabhet mastrantonio e Kevin Bacon!
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1270
|
| Postato: 23 Luglio 2007 alle 12:43 | IP Salvato
|
|
|
io ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo Franco Nero, mentre girava un film nella mia città in quanto conoscevo i due registi del film e quindi tramite loro ho conosciuto lui....
2 anni fa ho conosciuto anche Sergio Rubini perchè ero andato a fare un provino per avere un ruolo nel film "LA TERRA"...purtroppo è andata male!!!
__________________ vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
|
| Top ^ |
|
| |