| Autore |
|
lupin18 Membri Standard

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 61
|
| Postato: 10 Marzo 2004 alle 17:15 | IP Salvato
|
|
|
Edward Norton rappresenta sicuramente uno dei nuovi volti del cinema moderno.Personaggio eclettico,dinamico e di grande intelligenza,anche se già di una certa età(35)ci riserverà delle grandi sorprese e affermerà con maggior successo le sue grandi doti di attore!!Nonostante la sua versatilità per me riesce a incarnare perfettamente la figura del tipico esemplare metropolitano,prodotto sociale frustrato dalla quotidianità,una sorta di eroe negativo dalla mente labile che cova quasi sempre il seme di una follia paranoica,che esplode in alcuni suoi film in una vasta gamma di espressioni e smorfie diverse,dalle quali traspare il senso classico di sufficienza verso la realtà tipico dell'uomo moderno!Per questo io voto fight club come sua migliore interpretazione.....aspetto le vostre opinioni! ciao!
|
| Top ^ |
|
| |
barbara Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 657
|
| Postato: 10 Marzo 2004 alle 17:32 | IP Salvato
|
|
|
Io voto la 25a ora, che è quello che mi è piaciuto di più e dove c'è un monologo troppo bello(quello davanti allo specchio).
Tuttavia mi piacerebbe vederlo cimentarsi con un ruolo un pò diverso, alla fine tutti i suoi personaggi hanno una specie di filo comune
|
| Top ^ |
|
| |
lupin18 Membri Standard

|
| Postato: 10 Marzo 2004 alle 17:47 | IP Salvato
|
|
|
Si anche per me il monologo è stato quasi trionfale(f**k you),tanto che l'ho dovuto rimettere più di una volta per coglierne a fondo la rabbia esplosiva alla quale prima mi riferivo!tra l'altro il mitico mounty non risparmia nemmeno ****,il monologo culmina in una sagace bestemmia riferita proprio a lui!
hai proprio ragione era quello che intendevo anche io tutti i suoi personaggi hanno qualcosa che li accomuna(non sarà che sono tutti dei mentecatti ?,ovviamente scherzo,eddy è geniale)ciao
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 10 Marzo 2004 alle 18:46 | IP Salvato
|
|
|
Per me ne La 25a Ora ha dato quasi il massimo del suo potenziale, grazie anche alla regia di Spike Lee.
Il ragazzo ha stoffa, farà molta strada
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |
marco86 Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 11729
|
| Postato: 10 Marzo 2004 alle 19:49 | IP Salvato
|
|
|
Ho votato per La 25°ora:grande lui e grande il film!
Ps:anche in The Score secondo me se la cava egregiamente...
|
| Top ^ |
|
| |
Requiem Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6024
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 10:28 | IP Salvato
|
|
|
Ho votato per la 25 ora in cui è davvero bravo.
Recita benissimo anche in tutti gli altri film, però purtroppo nessuno è all'altezza del film di Spike lee. Peccato!
|
| Top ^ |
|
| |
stefano76 Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10440
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 14:23 | IP Salvato
|
|
|
A mio parere è uno degli attori più "sotto usati" che ci siano...Nel senso che secondo me ha un talento eccezionale eppure non gli hanno ancora affidato il ruolo adatto per esaltarne tutte le potenzialità (un ruolo tipo quello di De Niro in Taxi Driver o Toro Scatenato, per esempio).
La 25 ora, mi duole ammetterlo, ma non l'ho ancora visto.
|
| Top ^ |
|
| |
éowyn_3 Membri Platino

L’ottava meraviglia
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2950
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 16:22 | IP Salvato
|
|
|
purtroppo di quei film ne ho visti solo tre quindi nn voto. mi è piaciuto in american history X ma anche in the score !
|
| Top ^ |
|
| |
lupin18 Membri Standard

|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 16:24 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
A mio parere è uno degli attori più "sotto usati" che ci siano...Nel senso che secondo me ha un talento eccezionale eppure non gli hanno ancora affidato il ruolo adatto per esaltarne tutte le potenzialità (un ruolo tipo quello di De Niro in Taxi Driver o Toro Scatenato, per esempio).
La 25 ora, mi duole ammetterlo, ma non l'ho ancora visto.  |
|
|
E' quello che penso anche io ma ripeto prima o poi qualcuno riconoscerà le sue grandi doti e li verrà fuori il meglio di eddie!
|
| Top ^ |
|
| |
Kappa Amministratore

THE GODFATHER
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3890
|
| Postato: 11 Marzo 2004 alle 19:17 | IP Salvato
|
|
|
stefano76 ha scritto:
La 25 ora, mi duole ammetterlo, ma non l'ho ancora visto.  |
|
|
Guarda che se non rimedi al più presto ti tolgo l'incarico di moderatore non è possibile non aver visto La 25a ora
__________________ Ecco spiegato cosa succede in tutte le città:
Io suono i bonghi, tu me li sfondi.
Di questo passo, dove si finirà?
|
| Top ^ |
|
| |