| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 11:37 | IP Salvato
|
|
|
Cosa ne pensate di questo attore scozzese?A me sta iniziando a piacere parecchio,è cresciuto molto negli ultimi anni e sono curioso di vederlo all'opera nel film di prossima uscita "The prestige".
Votate l'interpretazione che vi è piaciuta maggiormente,io scelgo "L'uomo senza sonno" nel quale oltre ad essersi trasformato fisicamente in una "larva" umana offre una prova davvero sofferta.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 12:23 | IP Salvato
|
|
|
a me piace una cifra.
hai letto del lavoro pazzesco che ha fatto per passare dalla struttura fisica che aveva ne 'l'uomo senza sonno' a quella acquisita per 'batman begins'?
comunque voto il primo che ho citato, anche perchè anderson è un regista che mi garba parecchio.
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 12:41 | IP Salvato
|
|
|
Attore eccezionale, il mio preferito della nuova generazione... In American Psycho è di una perfezione assoluta, ma voto per L'uomo senza Sonno, dove oltre ad essere di una bravura esagerata, partecipa a uno dei film più belli degli ultimi anni, di uno dei registi più interessanti della nuova generazione (a parer mio il più interessante insieme a Kelly)...
Ho visto al cinema un lungo trailer di The Prestige, malgrado Bale e Nolan alla regia, mi ha dato l'impressione di una porcata... Spero proprio di sbagliarmi...
__________________ La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
|
| Top ^ |
|
| |
phemt Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2140
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 12:41 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
a me piace una cifra.
hai letto del lavoro pazzesco che ha fatto per passare dalla struttura fisica che aveva ne 'l'uomo senza sonno' a quella acquisita per 'batman begins'?
comunque voto il primo che ho citato, anche perchè anderson è un regista che mi garba parecchio. |
|
|
RVD RVD RVD RVD RVD
__________________ La realtà è quella cosa che, anche quando smetti di crederci, non sparisce...
|
| Top ^ |
|
| |
Harpo Collaboratori

Maggiordomo gay
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 10751
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 13:11 | IP Salvato
|
|
|
Voto per "L'impero del sole": nonostante fosse un ragazzino, mi è parso decisamente "in parte".
__________________ ?
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 13:31 | IP Salvato
|
|
|
Anche a me piace come attore. Sicuramente la trasformazione fisica in "L'uomo senza sonno" e' notevole; ma voto per "American Psycho", film non eccezionale, ma Patrick Bateman e' un gran personaggio e Bale lo interpreta piuttosto bene!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 15:03 | IP Salvato
|
|
|
goat ha scritto:
a me piace una cifra.
comunque voto il primo che ho citato, anche perchè anderson è un regista che mi garba parecchio. |
|
|
Ho letto!Quando si dice la dedizione al lavoro!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 15:05 | IP Salvato
|
|
|
phemt ha scritto:
Attore eccezionale, il mio preferito della nuova generazione... In American Psycho è di una perfezione assoluta, ma voto per L'uomo senza Sonno, dove oltre ad essere di una bravura esagerata, partecipa a uno dei film più belli degli ultimi anni, di uno dei registi più interessanti della nuova generazione (a parer mio il più interessante insieme a Kelly)...
Ho visto al cinema un lungo trailer di The Prestige, malgrado Bale e Nolan alla regia, mi ha dato l'impressione di una porcata... Spero proprio di sbagliarmi... |
|
|
D'accordissimo con te su tutto cio' che dici.
Anche a me il trailer mi ha dato un'impressione negativa,ma un paio di recensioni che ho letto mi fanno ben sperare.
Sai che fine ha fatto il film di Kelly presentato a Cannes quest'anno?Se ne sono perse le tracce...
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 15:10 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
| Anche a me piace come attore. Sicuramente la trasformazione fisica in "L'uomo senza sonno" e' notevole; ma voto per "American Psycho", film non eccezionale, ma Patrick Bateman e' un gran personaggio e Bale lo interpreta piuttosto bene! |
|
|
Si Bale è perfetto per impersonare Bateman,peccato che rispetto al libro il film sia molto meno "malato".
Se ti interessa il personaggio di Bateman torna nell'ultimo libro di Ellis intitolato "Lunar Park" che non è niente male.
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 14 Dicembre 2006 alle 16:00 | IP Salvato
|
|
|
phemt ha scritto:
goat ha scritto:
a me piace una cifra.
|
|
RVD RVD RVD RVD RVD  |
|
|
ROB... VAN... DAM!!!
ho trovato pure un paio di numeri del divino... a breve arrivano!
__________________ Io non faccio distinzioni di razza o sesso: odio tutti allo stesso modo.
I'm alone in space, cloning a race of demons that will break every bone in your face.
|
| Top ^ |
|
| |