| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 09 Novembre 2006 alle 15:43 | IP Salvato
|
|
|
Cosa ne pensate di quest'attrice toscana?E in quale film la preferite?
Personalmente la trovo molto brava,sicuramente piu' di tante altre attrici nostrane le cui,presunte,capacita' vengono strombazzate ai quattro venti.
La sua interpretazione che preferisco è quella di Vajont,anche se il film non mi ha fatto impazzire.
Ovvio che per problemi di spazio ho dovuto omettere parecchi titoli,se vi è piaciuta in qualche pellicola non segnalata fatelo!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
larcio Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1270
|
| Postato: 09 Novembre 2006 alle 16:46 | IP Salvato
|
|
|
io direi ke la sua miglior interpret. è in vajont assolutamente perfetta...la morante è una delle poke attrici decenti in italia!!
__________________ vivi al massimo, muori giovane e lascia di te un bel cadavere
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 10 Novembre 2006 alle 13:59 | IP Salvato
|
|
|
Tra questi non ho visto Vajont.
La ritengo una brava attrice, l'ho detestata solo in "Ricordati di me", forse anche perche' ho detestato il film, non saprei.
Comunque per il voto sono indecisa, ma credo "La stanza del figlio", anche se "Bianca"....
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
viagem Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1105
|
| Postato: 10 Novembre 2006 alle 14:53 | IP Salvato
|
|
|
La Morante è molto brava e pure bona.
Voto Bianca perchè la scoprii con quel film, folgorante!
__________________ Intercettatemi, grazie.
|
| Top ^ |
|
| |
Caio Collaboratori

Il sondaggista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1037
|
| Postato: 16 Novembre 2006 alle 16:39 | IP Salvato
|
|
|
La Morante è bravissima, ma secondo me è intrappolata nel personaggio della donna di mezza età isterica e sempre in preda all'ansia, un pò come Margherita Buy. Secondo me la colpa è soprattutto dei registi italiani, che non danno alla possibilità ad attori così promettenti di cimentarsi con ruoli completamente al di fuori delle loro caratteristiche fisiche e caratteriali. Peccato, perchè in questo modo un attore non ha la possibilità di rimanere nella storia. (Pensate ad Anna Magnani, drammatica e comica nello stesso tempo).
|
| Top ^ |
|
| |
Caio Collaboratori

Il sondaggista
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1037
|
| Postato: 16 Novembre 2006 alle 16:40 | IP Salvato
|
|
|
Cmq io voto la Morante in "Non aver paura", thriller italiano molto particolare e intrigante che consiglio vivamente.
|
| Top ^ |
|
| |