| Autore |
|
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 13:35 | IP Salvato
|
|
|
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questa attrice che a me e' sempre piaciuta molto. Non saprei scegliere la sua interpretazione migliore. E' fantastica in "Maledetto il giorno che ti ho incontrato", ma anche ne "Le fate ignoranti" e nel recente "Il caimano" come nei film con Rubini. Voi cosa ne pensate?
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 14:31 | IP Salvato
|
|
|
A me non è simpatica la donna, ma apprezzo molto l'attrice, non vorrei però si cementasse nel solito ruolo di borghese nevrotica e sf**ata.
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 15:46 | IP Salvato
|
|
|
Ottima attrice,molto brava nelle "fate ignoranti",pero' come dice Pasionaria è un po' cementata nei soliti personaggi.Anche se c'è da ammettere che il cinema italiano non è che offra questa grande varieta' di ruoli.Peccato perchè ha nelle sue corde sia i tempi drammatici che quelli comici.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 18:06 | IP Salvato
|
|
|
sempre uguale a se stessa,eppoi io l'ho vista dal vivo:la classica scopa in culo.
la odio.
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 19:11 | IP Salvato
|
|
|
Pasionaria ha scritto:
| A me non è simpatica la donna, ma apprezzo molto l'attrice, non vorrei però si cementasse nel solito ruolo di borghese nevrotica e sf**ata. |
|
|
Di come possa essere come persona non mi sono fatta un'idea, come attrice mi piace molto, e' altrettanto vero che spesso interpretra sempre lo stesso ruolo; infatti mi e' sorto il dubbio che possa essere una borghese che si fa di xanax e prozac... pero' sullo schermo funziona!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
gerardo Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 8445
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 20:34 | IP Salvato
|
|
|
A me fa scendere le palle a terra.
__________________ La mente si rifugia nell'orrore.
|
| Top ^ |
|
| |
Lot Moderatori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: -13
|
| Postato: 13 Settembre 2006 alle 22:47 | IP Salvato
|
|
|
Spero per lei che alla centesima interpretazione (e ci siamo vicini) della mogliettina isterica con incipiente crisi depressiva da piùomenopausa le regalino qualcosa altrimenti qualcosa non torna...
__________________ If you were coming in the fall,
I'd brush the summer by
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 10:07 | IP Salvato
|
|
|
Ditemi un'attrice italiana di mezza eta' che non sia stereotipata nei soliti ruoli,il problema non sono le capacita' della Buy ma i ruoli(sempre uguali) che propone il cinema italiano ad una over 40.
Cosa centri il carattere poi non lo capisco,anch'io non sopporto Russell Crowe ma come attore non si puo' definirlo di certo un incapace.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
norah Membri Platino

Anna Never
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 2705
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 10:57 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
Ditemi un'attrice italiana di mezza eta' che non sia stereotipata nei soliti ruoli,il problema non sono le capacita' della Buy ma i ruoli(sempre uguali) che propone il cinema italiano ad una over 40.
Cosa centri il carattere poi non lo capisco,anch'io non sopporto Russell Crowe ma come attore non si puo' definirlo di certo un incapace. |
|
|
probabilmente hai ragione anche tu,non é colpa sua se i registi la chiamano solo per determinati ruoli(cioé uno)
però devi pure capire il povero spettatore costretto a smaronarsi sempre la solita faccia.
ormai i film italiani si dividono in due categorie: quelli con la buy e quelli senza la buy.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 14 Settembre 2006 alle 11:13 | IP Salvato
|
|
|
norah ha scritto:
probabilmente hai ragione anche tu,non é colpa sua se i registi la chiamano solo per determinati ruoli(cioé uno)
però devi pure capire il povero spettatore costretto a smaronarsi sempre la solita faccia.
ormai i film italiani si dividono in due categorie: quelli con la buy e quelli senza la buy. |
|
|
Vero in parte...vorrai dire quelli con la Buy e quelli con la Morante.
|
| Top ^ |
|
| |