| Autore |
|
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 24 Agosto 2006 alle 21:15 | IP Salvato
|
|
|
Capita a tutti, credo, di amare profondamente un attore per la sua professionalità e bravura, ma di non apprezzarlo come persona, nel senso del carattere e della personalità manifestati in ambiti marginali al cinema in senso stretto. Ci sono artisti che, pur piacendoci nel loro lavoro, ci sono antipatici come persone, nella vita insomma. Non sempre è così, tuttavia succede.
A me personalmente è raro che ammiri un attore se non lo apprezzo anche come uomo, in pratica se un artista mi è antipatico non riesco ad essere nei suoi confronti completamente obiettiva da giudicare serenamente le sue performance, qualche volta però non è così.
Un esempio italiano? Nanni Moretti. Lo trovo una persona veramente antipatica e sussiegosa , ma non mi sono persa un suo film e lo apprezzo moltissimo come artista. Margherita Buy? Non mi è simpaticissima, ma sa trasmettermi emozioni attraverso i suoi personaggi. E così per altri attori.
Ho adorato tanti personaggi creati da Harrison Ford, lui però non mi piace, quando lo intervistano mi intristisco.
Voi che ne dite? Chi sono gli artisti che amate in quanto tali, ma che disprezzate come persone?
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 24 Agosto 2006 alle 23:15 | IP Salvato
|
|
|
potrebbe sembrare assurdo ma secondo me woody allen è un borioso ebreo pieno di sè...anche adorando i suoi film lo trovo molto snob e molto "schifiltoso" verso i comuni mortali che lo intervistano a nome del pubblico...
cmq credo che molto faccia anche il successo grandissimo che crea deliri di onnipotenza...vedi tom cruise
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 25 Agosto 2006 alle 14:37 | IP Salvato
|
|
|
Provo un'antipatia a pelle per Tim Robbins e Robin Williams, che poi mi sono piaciuti in diversi film.
Antipaticissimo Tom Crusie.
Come es. italiani direi Silvio Orlando e quoto Moretti, entrambi mi piacciono ma come persone mi sembrano pesantine!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 25 Agosto 2006 alle 15:09 | IP Salvato
|
|
|
jean clude vandamme
|
| |
Pasionaria Redattore

PREFPROF
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 4175
|
| Postato: 28 Agosto 2006 alle 11:43 | IP Salvato
|
|
|
Va bene, ho capito, l'argomento non vi è piaciuto, però, scusate, una maggiore partecipazione no, eh?
Fatelo per la mia autostima
__________________ Non facciamo altro che passare non visti attraverso brevi istanti della vita degli altri.
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 28 Agosto 2006 alle 13:33 | IP Salvato
|
|
|
Pasionaria ha scritto:
Va bene, ho capito, l'argomento non vi è piaciuto, però, scusate, una maggiore partecipazione no, eh?
|
|
|
a me è piaciuto, ma sai...io sono pazzo!
|
| Top ^ |
|
| |
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 29 Agosto 2006 alle 11:01 | IP Salvato
|
|
|
Russel Crowe,grande attore ma grandissima testa di caxxo!
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 29 Agosto 2006 alle 12:03 | IP Salvato
|
|
|
Ecco, Tyler me ne ha fatto venire in mente un altro
P.S. Per quel che puo' contare, a me l'argometo e' piaciuto !
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 29 Agosto 2006 alle 12:05 | IP Salvato
|
|
|
Muccino. Ah, ma fa schifo anche come attore... mannaggia. No beh, non saprei proprio dire perchè non conosco assolutamente niente della vita privata di attori e registi famosi. Forse, forse direi Spielberg ma è un'impressione molto superficiale...
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 29 Agosto 2006 alle 12:35 | IP Salvato
|
|
|
Ovviamente Moretti li batte tutti. E' di una saccenza ed un'arroganza senza limiti. Ciò non toglie che il suo mestiere lo conosca.
(Dedicato alla ritautostima)
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |