| Autore |
|
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 10:59 | IP Salvato
|
|
|
Volevo sapere la vostra opinione su questo "bello e dannato" che ha avuto un incredibile successo tra gli anni '80 e '90 poi lo abbiamo visto riciclarsi in parti da "macho", ora invece sembra tornare alla ribalta grazie a Rodriguez.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 11:01 | IP Salvato
|
|
|
Io ho trovato irresistibile la sua interpretazione in "Rusty il selvaggio" di Coppola.
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Jellybelly Moderatori

Avvocatuccio Sottosviluppato
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 18507
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 11:06 | IP Salvato
|
|
|
Non è una bella cosa dover essere grati a Rodriguez. Però devo dire che in Sin City lui era di gran lunga il migliore.
__________________ Mystery of love is greater than mystery of death
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 11:50 | IP Salvato
|
|
|
una nuova vita (cinematografica )...si si...interessante, oddio! a me non è che sia mai piaciuto, ma in Angel heart l'ho trovato adatto alla parte, e per la sua seconda vita, in sin city è stato bravino (il personaggio ha fatto tutto...). aspetto di vederlo in domino...sono curioso...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 11:56 | IP Salvato
|
|
|
Anche io voglio vederlo in "Domino".
In "Sin city" mi e' piaciuto, peccato che ormai quello di Marv sia il suo aspetto normale
|
| Top ^ |
|
| |
KANE Membri Platino

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 1148
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 12:28 | IP Salvato
|
|
|
bhè al meno hanno risparmiato sul trucco!
|
| Top ^ |
|
| |
goat Collaboratori

The Gore Gore Girl
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9561
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 12:33 | IP Salvato
|
|
|
anche per me quella in rusty è la sua miglior prova,a pari merito però con barfly,sceneggiato da bukowski in persona...
ultimamante ha fatto anche spun,niente di che come film,ma lui è come sempre eccezionale.
|
| Top ^ |
|
| |
T3NAX86 Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 223
|
| Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:37 | IP Salvato
|
|
|
incredibile Foxy,stavo per aprire un 3d su Rourke giusto ieri,dopo la visione di Angel Heart..
ho visto che nelle votazioni molti criticavano Rourke come "monoespressivo" e uori parte..
per me Mickey Rourke è un Attore con la A maiuscola...certo,un attore che,vista la sua faccia e la sua stazza,ha sempre ricoperto ruoli similari,caratteristici..non è quindi un attore a tutto tondo ma di espressività ne ha e molta...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

|
| Postato: 23 Agosto 2006 alle 16:10 | IP Salvato
|
|
|
Ho saputo da poco che Rourke aveva un ruolo ne "La sottile linea rossa" ma poi le sue scene sono state tagliate.
Anche per me è bravo e non monoespressivo, ma bisogna ammettere che sta invecchiando male. Cosa e' successo al bello degli anni '80, la droga, il pugilato e il matrimonio l'hanno ridotto cosi'??'
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 23 Agosto 2006 alle 17:12 | IP Salvato
|
|
|
grandissimo in "sin city", bravo in "angel heart", ma deludente in "l'anno del dragone"
|
| |