| Autore |
|
tylerdurden73 Collaboratori

Daddy cool
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 13206
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 15:18 | IP Salvato
|
|
|
Ritengo Jonny Depp un ottimo attore non soltanto per le capacita' interpretative ma anche per i ruoli che sceglie,a mio avviso, mai scontati o banali e spesso rischiosi.
Per celebrare il mio nuovo avatar posto questo sondaggio anche per sapere cosa ne pensate di questo personaggio indiscutibilmente fuori dalle righe.
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 15:27 | IP Salvato
|
|
|
Secondo me è un bravissimo attore ma per essere a livello dei più grandi gli manca il carisma. Quel carattere che ha distinto Marlon Brando, Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson. (Li ho scritti da cane, ne sono consapevole...)
Tra i film che hai inserito mi è piaiciuto molto in Neverland, nonostante il film in sè mi abbia schifato non poco. Non voto però per rispetto agli altri film che devo ancora vedere, Paura a Las Vegas su tutti.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
piernelweb Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 393
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 16:14 | IP Salvato
|
|
|
Johnny è bravissimo, non c'è dubbio.... Per i ruoli istrionici ed eccentrici è a mio avviso il migliore.
Vorrei vederlo più spesso anche in interpretazioni drammatiche tipo "Donnie Brasco" (dove è molto bravo) per poterlo collocare in una classifica di attori.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 16:25 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
| Non voto però per rispetto agli altri film che devo ancora vedere, Paura a Las Vegas su tutti. |
|
|
Ti consiglio di vederlo,il film è particolare e potra' non piacerti ma Depp è veramente bravissimo(oltre che irriconoscibile).
P.S. Stai bene in canotta sai?
__________________ "Io sono il diavolo, e sono qui per compiere il lavoro del diavolo"
|
| Top ^ |
|
| |
sb6r Membri Platino

Frodo Sbrinzbo
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 9185
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 16:29 | IP Salvato
|
|
|
tylerdurden73 ha scritto:
sb6r ha scritto:
| Non voto però per rispetto agli altri film che devo ancora vedere, Paura a Las Vegas su tutti. |
|
|
Ti consiglio di vederlo,il film è particolare e potra' non piacerti ma Depp è veramente bravissimo(oltre che irriconoscibile). |
|
|
E' già bell'e che pronto sulla scrivania. Mi manca solo di trovare il tempo per vederlo.
tylerdurden73 ha scritto:
P.S. Stai bene in canotta sai?  |
|
|
E' il mio spirito tamarro che riaffiora.
__________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione...
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 16:44 | IP Salvato
|
|
|
Depp e' fantastico potra' davvero far parte dei mostri sacri. Dei film nel sondaggio mi manca solo Neverland, ma mi sa di palla mostruosa
Comunque e' molto difficile scegliere un'interpretazione, Dead man tra quelli non in elenco, in elenco voto Ed Wood e per celebrare il tuo avatar applaudo alla Maledizione...
Paura e delirio a Las Vegas e' un cult da vedere!!!
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |

Daddy cool
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 16:57 | IP Salvato
|
|
|
foxycleo ha scritto:
Depp e' fantastico potra' davvero far parte dei mostri sacri. Dei film nel sondaggio mi manca solo Neverland, ma mi sa di palla mostruosa
Comunque e' molto difficile scegliere un'interpretazione, Dead man tra quelli non in elenco, in elenco voto Ed Wood e per celebrare il tuo avatar applaudo alla Maledizione...
Paura e delirio a Las Vegas e' un cult da vedere!!! |
|
|
'azz!!!!Come ho fatto a dimenticarmi di Dead Man????Bravissima Foxy! E' veramente un gran bel film....
A me pero' è piaciuto molto anche Neverland
|
| Top ^ |
|
| |
foxycleo Collaboratori

Im a slave to the power of love
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 3827
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 17:10 | IP Salvato
|
|
|
Mi hai convinta, guardero' quanto prima Neverland e ti faro' sapere
__________________ L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
|
| Top ^ |
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 18:21 | IP Salvato
|
|
|
voto quello. li è perfetto
tra i "nuovi" insieme a norton è il migliore
ps. nerverland non mi è piaciuto...troppo caramelloso
|
| |
Andre85 Collaboratori

Yakuza BoSS
Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5669
|
| Postato: 18 Luglio 2006 alle 18:22 | IP Salvato
|
|
|
sb6r ha scritto:
Secondo me è un bravissimo attore ma per essere a livello dei più grandi gli manca il carisma. Quel carattere che ha distinto Marlon Brando, Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson. (Li ho scritti da cane, ne sono consapevole...)
Tra i film che hai inserito mi è piaiciuto molto in Neverland, nonostante il film in sè mi abbia schifato non poco. Non voto però per rispetto agli altri film che devo ancora vedere, Paura a Las Vegas su tutti. |
|
|
carisma? secondo me ti sbagli.
stai bene in canotta
|
| |