| Autore |
|
AMERICANFREE Membri Argento

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 457
|
| Postato: 28 Maggio 2006 alle 13:25 | IP Salvato
|
|
|
Ciao a tutti volevo aprire questa nuova discussione su due miei attori preferiti il grande Tim Robbins............... e Liam Neeson!! Ho messo questi due grandi attori nella stessa discussione perche' sinceramente ho notato che hanno una cosa in comune.........che sn un po' SOTTOVALUTATI .........!! Questo e' quello che penso.........e poi vi chiedo quali sn secondo voi le loro migliori interpretazioni. Liam Neeson in Schindler's List e in Michael Collins e'stato superbo!! Tim Robbins in Le ali della liberta' Mystic River!!
|
| Top ^ |
|
| |
antoniuccio Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 5805
|
| Postato: 28 Maggio 2006 alle 22:01 | IP Salvato
|
|
|
Sono due bravissimi attori, ma Timmy è solo un po' antipatico perché mosso in politica in senso largo (nel senso che lui e la moglie Susy Sarandon non hanno peli sulla lingua).
Tanto sottovalutato poi non mi pare, essendo stato pluripremiato, sia come attore che mi sembra (ormai a memoria non le ricordo più le cerimonie, le seguo ogni anno in diretta da 12 anni...) per una sceneggiatura.
E anche la mogliettina fu premiata per il bellissimo Dead man walking.
Liam Neeson rischia di essere uno dei grandi errori dell'Academy Awards in tema di dimenticanze (Cary Grant su tutti). Nomimi due ottime interpretazioni e in particolare Schindler davvero gli valeva il premio, che se non erro gli fu strappato da Tommy hanks per Philly...
__________________ FINE DELLE TRASMISSIONI.
|
| Top ^ |
|
| |
emans Collaboratori

Stato Connessione: Disconnesso Messaggi: 6524
|
| Postato: 29 Maggio 2006 alle 14:28 | IP Salvato
|
|
|
tim robbins non mi sembra sottovalutato anzi mi piace di piu come attore rispetto a liam nieson...cmq bravo ah!pero a parte i film che hai citato tu non ricordo film tanto famosi
|
| Top ^ |
|
| |